Master in Ingegneria ed Energie Rinnovabili

Generale

Descrizione programma

Master in Energie rinnovabili ed Ingegneria Energetica


Supportato da ricerca d'avanguardia, la formazione e l'energia rinnovabile del IUR è in fase con i problemi energetici del momento. Questa è la formazione eccellente e rispondere alla crescente domanda per l'industria in termini di competenze qualificate.

Il programma e le energie rinnovabili è una formazione multidisciplinare che si occupa con la maestria di dispositivi di energia, la conversione di energia che utilizzano energie nuove e rinnovabili e sistemi di storage 's di energia e la sua distribuzione (gestione network).

La formazione di cross-sectional combina diverse competenze vario e copre settori quali: meccanica, elettronica,
elettrica, di modellazione termica e progettazione, gestione dell'energia, contabilità, ecc.


Obiettivi di formazione

L'energia rinnovabile pole e studi petroliferi offre agli studenti un alto livello di formazione che unisce i programmi eccellenti del Institut National Polytechnique de Lorraine (Francia) a quello delle squadre pedagogici e di ricerca della UIR-class.

Obiettivo 'S di una laurea in ingegneria delle energie rinnovabili e dello Stato è quello di formare tecnici altamente qualificati per rispondere alle esigenze dell'industria e della ricerca.

Formazione multidisciplinare in ingegnere e delle energie rinnovabili e si propone di fornire agli studenti con la conoscenza scientifica (teorica e pratica) e gli strumenti e le tecniche per facilitare l'attuazione di progetti industriali o di ricerca scientifica applicata. Gli studenti impareranno anche le abilità di leadership, comunicazione e gestione di partecipare attivamente e condurre progetti nazionali ed internazionali.


Opportunità

I giovani laureati di questo ciclo l'ingegnere può rivendicare il uno dei seguenti mestieri:

  • Energy auditor (valutazione del sito)
  • Ingegnere e progetti di sostegno alle imprese in materia di energia rinnovabili e dell'efficienza energetica con le imprese 's e enti pubblici, ecc.
  • Network Manager
  • Studi di ingegnere: energia di ingegneria, ingegneria del clima, ecc.
  • Ingegnere ricerca e sviluppo
  • Ingegnere territoriale, ecc.
  • I laureati possono inoltre 's guida per il percorso del
  • Dottorato.



Vantaggi del programma

‣ diploma di Stato di Ingegnere

‣ Coaching costante e personalizza lo studente

‣ Strumenti e metodi di lavoro adattato alle singole esigenze

‣ insegnamento ambiente multidisciplinare

‣ programma innovativo in linea con le esigenze del mercato

‣ Network eccezionale professionale

‣ Borse di studio 's Studies

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

L’Université Internationale de Rabat regroupe des hommes et des femmes qui s’investissent pleinement dans les domaines de la recherche et de l’enseignement supérieur afin d’accompagner le Maroc dans s ... Ulteriori informazioni

L’Université Internationale de Rabat regroupe des hommes et des femmes qui s’investissent pleinement dans les domaines de la recherche et de l’enseignement supérieur afin d’accompagner le Maroc dans son développement. Les équipes de l’UIR sont toutes engagées autour de missions claires et partagées par tous. Leggi meno