Master in ingegneria di produzione

Bradley University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in ingegneria di produzione

Bradley University

Missione Programma

Il programma di ingegneria di produzione master alla Bradley University fornisce agli studenti con un design robusto e professionale i principi di miglioramento continuo. Il programma offre agli studenti la possibilità di migliorare i sistemi integrati, di ottimizzare i processi produttivi, adottare state-of-the-art materiali, e produrre prodotti di qualità superiore a costi minimi. Lavorando a stretto contatto con entrambe le circoscrizioni e gli studenti, il reparto combina apprendimento teorico con hands-on applicazione per tenere gli studenti - e le organizzazioni che beneficiano - globalmente competitivi nell'economia di oggi.

Ruolo di ingegneri di produzione
Ingegneri di produzione (MFE) sono gli intermediari tra consumatori e il piano di produzione. Come il personale chiave che capiscono il rapporto tra le voci del cliente (VOC) e le voci dei Prodotti (VOP), le loro capacità di leadership e di gestione sono fondamentali nel determinare processi ottimali, i costi di produzione minimi, prodotti di qualità superiore e la soddisfazione del cliente. Inoltre, MfEs aumentare la produzione eliminando gli sprechi; stabilire operazioni standardizzate; la creazione di ambienti di lavoro sicuri, verdi; e fornendo formazione e sviluppo per la forza lavoro.

Il programma di ingegneria di fabbricazione (MSMfE) master presso Bradley University è stato progettato per ampliare i percorsi di carriera dei nostri studenti nei settori manifatturieri. Questo settore è composto da tutte le organizzazioni impegnate nella trasformazione meccanica, fisica, o chimica di materiali, sostanze o componenti in nuovi prodotti. Un elenco di possibili carriere di ingegneria di fabbricazione per i possessori di laurea include, ma non è limitato a, i seguenti:

  • Gli ingegneri di produzione presso il Centro Tecnico Caterpillar sviluppare nuovi processi che possono essere utilizzati per lo sviluppo di nuovi prodotti. Ottimizzando mappe di processo, assicurano che i migliori procedure vengono sviluppati e attuati.
  • Gli ingegneri di produzione a 3M sostengono gli sforzi del impianto di produzione per aumentare la qualità e l'affidabilità del prodotto attraverso una nuova valutazione costante e la raffinatezza del processo di produzione. Nel reparto di R & S, ma anche sviluppare metodologie di produzione e attrezzature per prodotti e sottoassiemi.
  • Ingegneri di produzione a General Mills a sviluppare linee di produzione automatizzate integrate con in linea controllo di qualità e controllo di sicurezza per garantire che i cereali, snack, e altre che producono beni di consumo siano sicuri, nutrizionali e prodotti redditizi.
  • Ingegneri di produzione a Pella cooperazione facilitano squadre prodotto-processo-produzione (PPP) di sviluppo per la progettazione di prodotti pur tenendo conto di funzioni merce, i processi di produzione, e le pratiche di assemblaggio efficienti. Questi sforzi si traducono in sistemi di produzione di un pezzo del flusso organizzati che riducono al minimo spazio per rispettare le scadenze di consegna.
  • Ingegneri di produzione di Toyota Motors Manufacturing Kentucky Inc. costruire pokayoke (prevenzione dei difetti) dispositivi per garantire il buon nella catena di montaggio. Utilizzando PLC e conoscenze sensore riscontrato, creano dispositivi di prevenzione danni che arrestano automaticamente la linea quando vengono rilevati errori. Creano anche strumenti ergonomici per garantire la sicurezza e l'efficienza degli operatori.
  • Ingegneri di produzione a Ecolite Manufacturing Occidente (Moreno Valley, CA) sviluppare, valutare e migliorare i metodi di produzione utilizzando le loro capacità progettuali e la familiarità con i materiali, processi di fabbricazione, strumento e capacità apparecchiature di produzione, i metodi di assemblaggio, e di garanzia della qualità. Il loro lavoro comprende anche l'applicazione di principi di produzione snella per sviluppare apparecchiature di assemblaggio e le operazioni efficienti.

Educational Development per il successo futuro


MSMfE a Bradley non solo fornisce un programma di auto-costruito di studio per ogni studente in base a propri interessi di carriera, ma incoraggia anche gli studenti universitari di svolgere progetti di ricerca per ampliare le loro conoscenze in un settore specifico. La ricerca e la gestione dei progetti indipendenti acquisite attraverso questo tipo di formazione sono competenze di base chiave di ingegneri in qualsiasi organizzazione. Studenti MSMfE saranno incoraggiati a iniziare progetti di ricerca all'inizio della loro formazione accademica per favorire le interazioni tra docenti e studenti e aumentare le possibilità per l'industria o progetti finanziati agenzia federale.

Facoltà
Facoltà nei valori fondamentali del programma quota MSMfE per fornire la migliore esperienza possibile curriculum e classe. La nostra facoltà di variare esperienze accademiche, e aree di competenza di fornire una vasta gamma di opportunità di ricerca per soddisfare le specifiche esigenze degli studenti, consentendo loro di comprendere non solo la teoria, ma crescono anche attraverso progetti industriali o pratici. Lo sfondo l'educazione facoltà può essere trovato qui.

Esperto Research Support
Due tecnici a tempo pieno con l'aiuto competenze meccaniche e reti di computer del Dipartimento di Industrial & Manufacturing Ingegneria & Technology. Supportano le MSIE docenti e laureati, con una moltitudine di esigenze di progetto, come la creazione di dispositivi per gli sviluppi del prototipo, assistenza nella creazione di reti, e la preparazione di campioni per esperimenti.

Requisiti di laurea
Il programma offre agli studenti tre opzioni: tesi, progetto di ricerca e corsi unica opzione. Per informazioni più dettagliate su queste opzioni, fare riferimento al seguente documento. (Regole per la tesi e Opzioni progetto) la laurea ha un requisito minimo di 30 ore per semestre, con una media minima punto di grado di 3,00 per il conseguimento del titolo. Ore di credito devono essere soddisfatti come segue: A. Corsi di base - 3 ore di credito (uno dalla lista seguente) IME 511 Metodi dell'Ingegneria statistici 3 IME 512 Progettazione e analisi degli esperimenti 3 B. Tesi (6 ore di credito), Progetto di ricerca (3 ore di credito) - non sono tenuti per tutto il corso opzione Tesi Opzione IME 699 Tesi di lavoro 6 Research Project Opzione IME 691 Ricerca 3 Entrambe le opzioni di tesi e di progetto dovrebbe portare ad una pubblicazione accademica che deve dimostrare la conoscenza completa e approfondita di un argomento in una concentrazione. Dovrebbe essere adatto per la presentazione di una pubblicazione a accettabile per il programma di studio (POS) comitato. Una tesi coinvolge più ampia e approfondita ricerca di un progetto di ricerca. Rispondendo ad input ricevuti dall'industria e nostri alunni, i maestri del programma di ingegneria di fabbricazione (MSMFE) è stato modificato per consentire agli studenti di scegliere tra una delle seguenti concentrazioni: 1) Concentrazione Ingegneria della Produzione 2) le norme di costruzione Gestione di concentrazione per tesi e Opzioni progetto Questo documento fornisce definizioni e regole relative alla ricerca progetti, tesi ed esami completi da completare da parte degli studenti dei corsi di laurea presso il Dipartimento IMET.

Corsi C. Concentrazione (15 ore min. Di credito) Ingegneria della Produzione Concentrazione (1) IME 531 polimeri e materiali ceramici e di fabbricazione o IME 533 materiali compositi e produzione 3 (2) IME 541 avanzati processi di formatura 3 (3) IME 543 avanzati materiali Traslochi processi o IME 547 avanzata Partecipare e Fabrication 3 (4) IME 553 avanzata CAM 3 (5) IME 555 Computer Integrated Manufacturing System 3 (6) IME 590 Geometric Modeling Oppure IME 592 Tribologia 3 (7) IME 595 DFM & Tool Design 3 Manufacturing Gestione Concentrazione (1) IME 501 Ingegneria Economia e Cost Engineering 3 (2) IME 522 Produzione Controllo Qualità 3 (3) IME 524 Six Sigma Teoria e metodologie 3 (4) IME 555 Manufacturing Systems informatici integrati 3 (5) IME 581 Lean Manufacturing System Design 3 (6) IME 586 Avanzata logistica di fornitura sistemi per catene 3 (7) IME 566 Struttura Advanced Planning 3 (8) BMA 602 Comportamento organizzativo 3 D. Corsi opzionali Il resto dei crediti deve essere preso dalla lista qui sotto: a. Ogni corso 500-600 livello (s) offerti presso il Dipartimento IMET b. Qualsiasi altro corso di livello universitario (s) presso l'Università con il consenso del progetto / tesi di consigliere

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Peoria, Illinois
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Peoria, Illinois
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info