Master in Ingegneria di energia elettrica

Generale

Descrizione programma

Master in Ingegneria Elettrica Potenza

Località: Abu Dhabi

Electrical Power Engineering è una disciplina importante e vitale per spianare la strada per l'integrazione a livello di diffusione delle tecnologie rinnovabili e sostenibili. Il Programma di Ingegneria di corrente elettrica copre una vasta gamma di attività e problematiche in evoluzione che sono di grande importanza nel settore dei sistemi di alimentazione sostenibili e intelligenti.


Electrical Power Engineering copre argomenti relativi all'integrazione delle energie rinnovabili per sistemi di alimentazione, applicazioni di elettronica di potenza e il disegno sperimentale, la stabilità e il controllo del sistema di alimentazione, sistemi dinamici, tecniche di controllo e ottimizzazione di sistemi di alimentazione. Il programma è stato progettato per fornire agli studenti conoscenze tecniche nel campo dei sistemi di potenza, oltre a strumenti matematici che sono necessari per lo sviluppo di nuove soluzioni innovative.


La missione del Programma Ingegneria Elettrica Potenza a Masdar Institute è quello di fornire agli studenti le conoscenze di base, le competenze e l'esperienza professionali necessarie per una carriera di successo in ruoli industriali o accademici che coinvolgono energie alternative e tecnologie sostenibili. Laureati del programma di Ingegneria Elettrica Potenza a Masdar Institute sarà in grado di lavorare in modo collaborativo, condurre una ricerca indipendente e multidisciplinare, comunicare in modo efficace e riconoscere il loro ruolo nel risolvere le sfide globali, allo stesso tempo promuovendo principi di ingegneria sostenibile.

Risultati Programma di Apprendimento

Al termine del Master Electrical Power Engineering di laurea, i laureati sono tenuti a raggiungere i seguenti risultati:

  • applicare con successo concetti avanzati di scienze fondamentali e dell'ingegneria per identificare, formulare e risolvere complessi problemi di ingegneria di energia elettrica.
  • applicare con successo concetti avanzati di ingegneria di energia elettrica per l'analisi, la progettazione e lo sviluppo di sistemi elettrici, componenti, attrezzature o applicazioni per soddisfare le esigenze desiderati della società professionale ed etico.
  • Utilizzare tecniche avanzate, le competenze e moderni strumenti software scientifico e di ingegneria per la pratica professionale.
  • applicare con successo concetti avanzati di ingegneria elettrica ed elettronica di potenza per progettare e sviluppare sistemi hardware elettrici / elettronici per la conversione efficace delle energie rinnovabili, il controllo e l'erogazione di potenza.
  • Utilizzare un approccio avanzato per progettare e condurre esperimenti, e di analizzare e interpretare i dati.
  • Comunicare efficacemente in forma scritta e orale, sia, individualmente e come membro di un team multidisciplinare e, quindi, di presentare i risultati scientifici a livello nazionale e internazionale con successo.

Ricerca

Power Research Ingegneria Elettrica presso Masdar Institute è volto a fornire importanti progressi in settori chiave della progettazione elettrica e il funzionamento dei sistemi di energia rinnovabile e tecnologie sostenibili. temi di ricerca specifici includono, ma non sono limitati a, le reti intelligenti, la modellazione e il controllo di inverter per le fonti rinnovabili di energia, la protezione innovative e tecniche di controllo di sistemi di alimentazione e progettazione delle macchine elettriche. Esempi di attività di ricerca in corso Electrical Power Engineering presso Masdar Institute sono i seguenti:

  • Controllo rete intelligente e protezione
  • Impatti di energia rinnovabile sui sistemi di alimentazione
  • il funzionamento del mercato dell'energia elettrica con fonti stocastici
  • gestione della domanda
  • modellazione rinnovabile generazione
  • convertitori elettronici di potenza per le fonti di energia rinnovabili

Programma scolastico 

Tutti gli studenti per tutti i programmi sono tenuti a prendere quattro corsi di base del programma. Inoltre, ogni studente deve compilare il seguente:

  • Tre corsi opzionali da qualsiasi programma con l'approvazione del consulente
  • nucleo corso una università - Energia Sostenibile
  • 24 crediti di lavoro di tesi (3 per il 1 ° anno di caduta; 3 per il 1 ° anno di primavera; 6 per l'estate; 6 per il 2 ° anno di caduta, 6 per il 2 ° anno di Primavera)

Requisiti d'ingresso

  • Un rilevante corso di laurea - diplomi di laurea deve essere nel campo della scienza, dell'ingegneria e tecnologia dell'informazione
  • CGPA - Il minimo richiesto per l'esame di ammissione è di 3,0 su una scala 4.0
  • GRE - Il punteggio minimo richiesto sul GRE quantitativa è di 700 (o 155 sulla nuova scala). Non vi è alcun segno di cut-off per il verbale e analitico, ma questi punteggi sono importanti e valutati. L'esame GRE non si può rinunciare.
  • TOEFL (o IELTS accademico) - Il punteggio minimo richiesto è di TOEFL 91 (internet based) sul TOEFL internazionale. basato Equivalente carta / calcolatore TOEFL è anche accettato. Il TOEFL può essere revocata solo per i madrelingua inglesi. I IELTS accademico punteggio minimo richiesto è di 6,5.
  • Alti gradi ei punteggi sono un prerequisito, ma non sono garanzia di ammissione. norme di ammissione sono in accordo con quelli del MIT.
Ultimo aggiornamento Febbraio 2016

Sulla scuola

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven univers ... Ulteriori informazioni

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven university, the Institute focuses on the science and engineering of advanced alternative energy, environmental and sustainability technologies. Leggi meno