Petroleum Engineering è un campo interdisciplinare che applica principi di ingegneria e metodi quantitativi a sfruttare le riserve di petrolio e di gas del sottosuolo. Al UTP, il corso Master in Ingegneria del Petrolio offre laureati qualificati e dedicato con una esperienza di apprendimento e rilevanti progetti di ricerca e sviluppo del campo di settore relative alle esigenze dell'industria petrolifera dollaro multimiliardario. Questo risultato è ottenuto attraverso un programma di corso di laurea magistrale ha insegnato che offre 11 moduli tecnici e 2 elettivi di gestione. Vi è un elevato grado di utilizzo del computer per il progetto, l'insegnamento e on-line di supporto. workstation ad alte prestazioni sono in grado di fornire potenti grafica e capacità di elaborazione che permettono agli studenti e personale di alto livello per affrontare i problemi complessi del settore petrolifero.

ENTRY REQUISITI

Laurea nel campo tecnico o scientifico o Matematica Applicata da UTP o altre università riconosciute.

I candidati con altri titoli possono essere considerati se hanno l'esperienza di ricerca necessaria e potrebbe mostrare le capacità per proseguire gli studi.

STRUTTURA DEL CORSO

Il curriculum è meticolosamente sviluppato con ingressi tratti dall'esperienza di Heriot-Watt, Regno Unito e gli esperti del settore petrolifero e del gas in Malesia e in altre parti del mondo. Il corso è stato progettato per ospitare i professionisti che lavorano, che sarebbero in grado di utilizzare la loro esperienza di lavoro in progetti. Per neolaureati, ci sarà la possibilità di lavorare su progetti reali con varie aziende. Ci sono 11 moduli tecnici e 2 elettivi di gestione per essere completato in 3 semestri.

Il corso viene eseguito su un modulo di lezione di una settimana al UTP.

  • Semestre 1: 5 moduli tecnici
  • Semestre 2: 4 moduli tecnici
  • 1 Gestione elettivo
  • 1 Progetto di ricerca
  • Semestre 3: 1 Gestione elettivo
  • 1 ricerca
  • 1 Il lavoro sul campo
  • Gli esami si svolgono alla fine di ogni semestre in settimana 16.

Gli ingegneri di petrolio dovrebbero essere in grado di comunicare efficacemente con persone provenienti da diverse discipline e competenze. Il nostro programma è stato progettato per incoraggiare una stretta interazione tra gli studenti e gli operatori del settore.

CONTENUTI DEL CORSO

Moduli tecnici

  1. Petroleum Geoscience
  2. Valutazione formazione
  3. Reservoir Ingegneria 1
  4. Reservoir Engineering 2
  5. serbatoio di simulazione
  6. Tecnologia di produzione 1
  7. Tecnologia di produzione 2
  8. Foratura Ingegneria
  9. Economia Progetto
  10. Progetto di ricerca
  11. Progetto di Sviluppo Campo

Gestione Elettivi

  1. Ingegneria Economia
  2. Operations Management
  3. Strategic Management
  4. Etica aziendale

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

Laureati con un Master in grado Petroleum Engineering miglioreranno la loro occupazione e prospettive di carriera nell'industria globale del petrolio e del gas. Il grado è anche un buon punto di partenza per una carriera nel campo della ricerca e il mondo accademico.

Program Manager:
Dr Sia Chee Wee (sia_cheewee@petronas.com.my)

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 4 più corsi della Universiti Teknologi PETRONAS »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
3 semestri
Tempo pieno
Prezzo
60,000
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine