Master in Ingegneria Chimica

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Master in Ingegneria Chimica


Ingegneria Chimica - una disciplina completa per il 21 ° secolo

L'ingegneria chimica integra la conoscenza della matematica, fisica, chimica e biologia in un quadro di ingegneria versatile, uno studio interdisciplinare che fornirà agli studenti una base per una carriera in diverse professioni nel 21 ° secolo. Di tutti i dipartimenti di ingegneria a POSTECH, questo è l'unico in cui la chimica e la biologia sono integrate nel curriculum di base, e, come tale, un corso di formazione unico che prepara gli studenti ad una carriera sia in ingegneria di processo e ingegnerizzazione del prodotto.

Il dipartimento di ingegneria chimica fornisce una disciplina integrativa. Il programma ha unito l'ingegneria dei processi chimici, polimeri S & E, biotecnologie, materiali elettronici, ingegneria ambientale fin dall'inizio, mentre questi costituiscono reparti separati in molte università esistenti.


La tradizione di eccellenza

Entro alcuni anni della sua fondazione, il reparto è emerso come uno dei dipartimenti di ingegneria chimica più importanti nella nazione in termini di competenze docenti, strutture di ricerca di laboratorio, e la qualità degli studenti.

Quando, nei primi anni 1990, il governo ha avviato un ambizioso programma di creazione di centri di eccellenza nelle università, POSTECH ha ottenuto cinque, due del dipartimento di ingegneria chimica, un risultato senza precedenti.

Il Centro Automazione e catalisi Centro ha agito come l'ancora per gran parte delle attività di ricerca dipartimentali per molti anni. Nel 1995, il governo ha assegnato POSTECH una borsa di studio pluriennale di fondare la Scuola di Ingegneria Ambientale per il quale la facoltà di ingegneria chimica ha giocato un ruolo chiave. Questi centri e la scuola sono serviti a promuovere l'eccellenza in materia di istruzione universitari e laureati, nonché la ricerca di qualità in frontiere di ricerca ad ampio raggio.


Sbocchi professionali dei laureati

Oltre alle tradizionali industrie di processo chimico che sono la spina dorsale industriale della nazione, diversificata scelta di carriera attende i laureati. La formazione ingegneria chimica prepara uno per carriere in: Produzione, materiali avanzati, prodotti farmaceutici, prodotti petrolchimici, di sanità, di prodotti alimentari, Specialty Chemicals, Polimeri, biotecnologie, industrie ambientali, Information Technology.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2017