Master in ingegneria chimica

Generale

Descrizione programma

Master in Ingegneria Chimica

Località: Abu Dhabi

Ingegneria Chimica è una disciplina che ha un impatto numerose aree della tecnologia. ingegneri chimici concepire e processi di progettazione per la produzione, la trasformazione e la consegna dei materiali. Queste attività comprendono la sperimentazione in laboratorio, così come implementazione della tecnologia a produzione su larga scala.

industrie multiple dipendono dalla sintesi e l'elaborazione di prodotti chimici e materiali e questa dipendenza pone ingegneri chimici in prima linea di innovazione tecnologica. Oggi ingegneri chimici stanno portando nuovi sviluppi nel campo della medicina, la biotecnologia, la microelettronica, materiali avanzati, energia, prodotti di consumo, produzione e soluzioni ambientali. La formazione multidisciplinare dell'ingegnere chimico è di vitale importanza per lo sviluppo di qualsiasi processo che coinvolge la chimica o trasformazione fisica della materia.

La missione del Programma Ingegneria Chimica presso Masdar Institute è quello di fornire agli studenti le conoscenze di base, le competenze e l'esperienza professionali necessarie per una carriera di successo in ruoli industriali o accademici che coinvolgono energie alternative e tecnologie sostenibili. Accademici e di ricerca creeranno insieme un ambiente educativo che plasma la scienza dell'ingegneria e del design attraverso interfacce con tutte le discipline ingegneristiche. Laureati del programma affronteranno le esigenze tecnologiche dell'economia globale e della società umana e contemporaneamente imparare a lavorare in modo collaborativo, condurre una ricerca indipendente e multidisciplinare, e comunicare in modo efficace.

ACCADEMICI

Il curriculum accademico nel programma di Ingegneria Chimica è stato progettato per fornire agli studenti una conoscenza approfondita dei processi fisici e chimici e come questi processi relativi alla progettazione e sintesi. corsi di base del programma, inizialmente si concentrano sui fondamentali di ingegneria avanzata coprendo argomenti in termodinamica, fenomeni di trasporto, ingegneria reattore chimico e metodi numerici. Ulteriori offerte forniscono profondità in temi di ingegneria chimica essenziale come i sistemi di ingegneria e la chimica di processo. Questi corsi forniscono insieme agli studenti la capacità di modellare e risolvere problemi complessi, come ad esempio traducendo informazioni molecolari in nuovi prodotti e processi.

Ricerca

ricerca Ingegneria Chimica presso Masdar Institute sottolinea l'energia e l'ambiente mediante l'applicazione di principi fondamentali di ingegneria per risolvere i problemi più urgenti del mondo nello sviluppo e nella produzione di carburanti, miglioramento dell'efficienza energetica e la mitigazione degli impatti ambientali dei processi di ingegneria. Questo si realizza attraverso laboratorio esplorazione della catalisi e ingegneria delle reazioni, processi di trasporto, materiali, polimeri e superfici e strutture. Oltre laboratorio, sistemi di progettazione e ingegneria utilizza strumenti matematici per simulare il comportamento del processo e cercare condizioni operative ottimali. L'uso efficace di strumenti di simulazione e ottimizzazione permette l'esplorazione delle condizioni operative ottimali sia a livello micro e macro per ottenere una migliore economia, l'affidabilità e la sicurezza dei processi chimici.

Programma scolastico

Tutti gli studenti per tutti i programmi sono tenuti a prendere quattro corsi di base del programma. Inoltre, ogni studente deve compilare il seguente:

  • Tre corsi opzionali da qualsiasi programma con l'approvazione del consulente
  • nucleo corso una università - Energia Sostenibile
  • 24 crediti di lavoro di tesi (3 per il 1 ° anno di caduta; 3 per il 1 ° anno di primavera; 6 per l'estate; 6 per il 2 ° anno di caduta, 6 per il 2 ° anno di Primavera)

Corsi programma di base

  • Ingegneria Chimica Termodinamica
  • L'analisi dei fenomeni di trasporto
  • Chemical Reactor Ingegneria
  • ingegneria dei sistemi

Requisiti d'ingresso

  • Un rilevante corso di laurea - diplomi di laurea deve essere nel campo della scienza, dell'ingegneria e tecnologia dell'informazione
  • CGPA - Il minimo richiesto per l'esame di ammissione è di 3,0 su una scala 4.0
  • GRE - Il punteggio minimo richiesto sul GRE quantitativa è di 700 (o 155 sulla nuova scala). Non vi è alcun segno di cut-off per il verbale e analitico, ma questi punteggi sono importanti e valutati. L'esame GRE non si può rinunciare.
  • TOEFL (o IELTS accademico) - Il punteggio minimo richiesto è di TOEFL 91 (internet based) sul TOEFL internazionale. basato Equivalente carta / calcolatore TOEFL è anche accettato. Il TOEFL può essere revocata solo per i madrelingua inglesi. I IELTS accademico punteggio minimo richiesto è di 6,5.
  • Alti gradi ei punteggi sono un prerequisito, ma non sono garanzia di ammissione. norme di ammissione sono in accordo con quelli del MIT.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven univers ... Ulteriori informazioni

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven university, the Institute focuses on the science and engineering of advanced alternative energy, environmental and sustainability technologies. Leggi meno