Laurea in informatica

Il programma del Master si propone di fornire le conoscenze, l'esperienza e le intuizioni che serve per diventare un professionista autonomo nel campo dell'informatica. Potrete imparare molto circa la tecnologia che sta dietro sistemi informatici, software, networking e sistemi on-line. Il programma è progettato per offrire una solida base per una carriera nel mondo degli affari e anche per prepararvi per continuare gli studi come ricercatore scientifico. Ci sono diversi gruppi di ricerca all'interno Vrije Universiteit Amsterdam, dove si avrà la possibilità di continuare il suo lavoro di ricercatore scientifico. Dipartimento di Informatica ha molti collegamenti con aziende nazionali e internazionali, in grado di offrire un inizio di volo per la tua carriera dopo aver completato il tuo Master. Laureati in informatica sono molto richiesti e molti dei nostri studenti a trovare lavoro nel loro campo di specializzazione prescelta.

Programma Il Master è un programma congiunto di laurea dell 'Università di Amsterdam e VU di Amsterdam. I corsi sono espressi per le due Facoltà di Scienze. I laureati riceveranno un diploma riconosciuto da entrambe le università.

Programma di studio


Il Master in Computer Science è un programma di due anni vale 120 crediti ECTS. È possibile scegliere tra una vasta gamma di specializzazioni. Ogni specializzazione consiste di:

  • un certo numero di materie obbligatorie
  • un soggetto sulla teoria della scienza informatica
  • un argomento di matematica
  • un'assegnazione pratico all'interno della vostra specializzazione
  • un sondaggio della letteratura
  • un progetto finale accompagnato da una tesi.


specializzazioni:

  • Fondamenti di Informatica e Concorrenza
  • Internet e Web Tecnologia
  • Computer Systems e sicurezza
  • High-Performance Computing
  • Sistemi di calcolo parallelo
  • Ingegneria del Software

Tutti i corsi sono tenuti in inglese, fatta eccezione per le specializzazioni in 'Informatica e Comunicazione' e 'Information and Communication Technology', che vengono insegnate in lingua olandese.

Corsi obbligatori e opzionali

Il contenuto effettivo del programma Computer Science dipende dalla vostra specializzazione. L'unico corso che è obbligatorio per tutti gli studenti di Scienze computer master, indipendentemente dalla vostra specializzazione, è 'Distributed Systems.' Si prega di consultare la pagina Specializzazioni per informazioni più specifiche sul corsi in ogni specializzazione.

Prospettive di carriera


La stragrande maggioranza dei nostri studenti (90%) intraprendere una carriera in settori come la consulenza, il business del software, altre aziende del settore privato o settore pubblico. Gli informatici sono i benvenuti in una varietà di posti di lavoro, tra cui direttore sistemi, analista di informazioni, software engineer, consulente politico o project manager. Molti dei nostri ex studenti ora lavorano in aziende come Philips, Deloitte Touche en, IBM e la Royal Dutch Navy. Altri hanno creato la propria azienda, a volte a destra dopo la laurea.

Il lavoro più tipico nostri laureati perseguire è quella di ingegnere software. Esempi di altri posti di lavoro sono:

  • Ingegnere Web
  • Consulente data warehouse
  • Progettista di interfaccia utente
  • specialista sistemi
  • IT Project Manager
  • consulente IT
  • ingegnere di sistemi.

Requisiti di ammissione


I requisiti sono suddivisi in specifici requisiti di specializzazione Maestri e requisiti generali.

Requisiti specifici del programma di Master

  • Gli studenti con una formazione preliminare olandese
    Tutti gli studenti che hanno una laurea in Computer Science conseguito presso Università olandese (tra cui le università di tecnologia di Delft, Eindhoven e Twente) possono iscriversi al Master in Computer Science. L'ammissione di studenti con altri diplomi richiede l'approvazione della Commissione esaminatrice. Se ci sono lacune nelle conoscenze dello studente che potrebbero ostacolare il completamento di un Master in Computer Science, un programma di pre-Master di a può essere richiesto maggior parte dei 60 ECTS. Se la distanza è troppo pronunciato, lo studente sarà chiesto di fare un programma di laurea in Computer Science prima. A seconda del livello della sua formazione precedente lo studente può essere esentato dal -a parte del programma di Bachelor.

  • laureati HBO
    Gli studenti con diplomi di bachelor da istituti olandese HBO solito possono iscriversi per il programma di Master in Computer Science dopo un programma di pre-Master di 60 ECTS. La soluzione migliore è da aspettarsi di coloro che hanno studiato Hogere Informatica. Per quelli con altri titoli, come ad esempio HEAO-Business Informatics: iscrizione per un Master in Scienze dell'Informazione potrebbe essere una scelta migliore.

  • Gli studenti con una formazione preliminare internazionale
    Gli studenti con diploma di laurea di Scienze Informatica conseguita presso una università straniera possono presentare domanda per l'ammissione al programma del Master in Computer Science. Noi giudicare caso per caso, se la laurea dello studente di primo livello si adatta alla specializzazione scelta del programma del master e se e in quale misura potrebbe essere richiesto il pre-master track di. La Commissione giudicatrice può stabilire ulteriori requisiti.


Requisiti di conoscenza della lingua generale

Vrije Universiteit Amsterdam richiede candidati internazionali di prendere un test di inglese e di presentare il loro punteggio come parte dell'applicazione. Sono previste eccezioni per gli studenti che hanno completato la loro formazione in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda o in Australia o che hanno ottenuto un diploma di baccalaureato internazionale o europeo baccalaureato.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 80 più corsi della Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
Per gli studenti del SEE; € 13.300 per Non-SEE
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda