Master in informatica e tecnologia

Technical University of Ostrava

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in informatica e tecnologia

Technical University of Ostrava

Facoltà di Ingegneria Elettrica e Informatica

Studio Branch

Informatica e Tecnologia

Branch Profilo

Il Corso di Master in Informatica e tecnologia fornisce agli studenti una formazione progettata per aiutarli a trovare un impiego principalmente nel campo della creazione e gestione di vari estesi e complessi prodotti software, nella creazione e gestione di sistemi di calcolo e reti informatiche, nella produzione di computer e loro componenti, e infine, tra gli altri, nei settori delle imprese e l'istruzione. A parte la conoscenza garantendo ottime possibilità di lavoro in pratica, gli studenti sono educati in rilevanti settori teorici pure, che permette loro di trovare lavoro in R & S, nonché di proseguire gli studi nel corso di dottorato.

Risultati chiave di apprendimento

- Conoscenza

In confronto con il livello di Bachelor, la conoscenza del Maestro delle discipline preparazione teorica (ad esempio matematica, matematica discreta, e informatica teorica, logiche) sono più ampia e profonda. Inoltre, il laureato è in grado di eseguire analisi. Inoltre, ci sono più complesse, teoricamente esigente, o zone meno frequenti dell'informatica, come l'elaborazione e l'analisi dei dati di vario tipo, compresi i dati multimediali e dati molto estesi, sistemi di attuazione intelligenza artificiale, robot cognitivi, sistemi di percezione macchina e riconoscimento, modellazione al computer di vari sistemi, progettazione di particolari (ad esempio molto potenti) sistemi computazionali. Nei settori di cui sopra, il laureato è in grado di valutare, e lui / lei capisce anche i metodi scientifici elementari utilizzati qui.

- Abilità

I laureati possono progettare pezzi di lavoro di gran parte (per esempio, prodotti software, sistemi di calcolo), così come in teoria e pezzi tecnologicamente esigenti di lavoro e in grado di implementare in qualità di membri o dirigenti di squadre. Essi sono in grado di scegliere la procedura adatta e tecnologie per la soluzione. In situazioni non standard che possono modificare le procedure comunemente usati in modo appropriato. Si possono confrontare e valutare le varie procedure. Essi possono difendere le soluzioni suggerite in una discussione professionale. Come un membro del team, il laureato in grado di eseguire autonomamente compiti parziali molto impegnative. Lui / lei può amministrare sistemi estensivi e complessi. Il laureato può elaborare ampi testi che presentano idee complesse.

- Competenze generali:

Quando si tratta di problemi, i laureati possono comunicare con le persone, ad esempio con gli altri membri del team o con i clienti quando si specificano i compiti e la consegna dei prodotti. Possono gestire una squadra di problem-solving, definire gli obiettivi, determinare le strategie, scegliere le soluzioni alternative, presentare e difendere le loro opinioni e le soluzioni scelte, studiare letteratura tecnica, assumersi la responsabilità delle loro decisioni e il lavoro della squadra, e educare se stessi nella dato ramo nonché comunicare con esperti del ramo in una lingua straniera, soprattutto inglese.

Profili professionali di laureati

I laureati possono trovare impiego sia come operativo e lavoratori manageriali in diversi settori, come ad esempio nella creazione e gestione di vari ampi ed esigenti prodotti software, nella creazione e gestione di vasti sistemi di calcolo, nella creazione e gestione di vaste reti di computer, e in creazione di prodotti software per teoricamente esigenti procedure di calcolo, nonché nella ricerca, sviluppo, consulenza e attività didattica all'interno della filiale.

Requisiti di ammissione

Determinato da Dean, possono includere esame di ammissione, corsi specifici presi durante gli studi bachelor, in altri documenti ufficiali.

Requisito di laurea

120 crediti ECTS, esame di stato finale, Tesi di diploma

Piano didattico con CFU

30 crediti ECTS per semestre.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,000 EUR
all'anno.
Information
Deadline
Locations
Repubblica Ceca - Ostrava, Regione di Moravia-Slesia
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Repubblica Ceca - Ostrava, Regione di Moravia-Slesia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info