Master in informatica e scienza dell'informazione

Generale

Descrizione programma

Master in Informatica e Scienze dell'Informazione

Località: Abu Dhabi

Informatica e Scienze dell'Informazione (CIS) è la spina dorsale di una società tecnologica moderna e la forza trainante di industrie moderne. Esso prevede la gestione dei dati, analisi dei dati e capacità di calcolo necessarie per risolvere i problemi più difficili del mondo, in tutti i campi. La missione del programma CIS presso il Masdar Institute è quello di creare CSI professionisti che hanno familiarità con le sfide ei problemi della sostenibilità e delle energie alternative e che possono colmare il gap tra tecnologia dell'informazione (IT) e delle relative discipline ingegneristiche.


Laureati del CSI programma Masdar Institute avranno la gamma di competenze necessarie per assumere posizioni sia tecniche o manageriali nel settore industriale, ed essere in grado di condurre, ricerca interdisciplinare indipendente.

Programma Obiettivi

L'Informatica e Science Program presso il Masdar Institute si propone di raggiungere i seguenti obiettivi:

  • Creare i leader che sono in grado di sviluppare e gestire tecnologie informatiche all'avanguardia, aumentando così la forza della conoscenza di Abu Dhabi e la regione circostante
  • Instillare nei laureati la comprensione del valore della borsa di studio tecnico, la ricerca, e servizio alla società.
  • Produrre laureati che sono consapevoli della necessità di e possiedono la capacità di impegnarsi nella formazione permanente.
  • Collaborare attraverso il Masdar Institute di capitalizzare e contribuire alla natura interdisciplinare dell'Istituto per aiutare a risolvere importanti problemi del mondo.

Risultati Programma di Apprendimento

Per raggiungere i suoi obiettivi di programma, l'Informatica e Science Program ha definito i seguenti risultati di apprendimento mirati programma che sono state adattate dai criteri di accreditamento stabiliti dalla Commissione di accreditamento Computing ABET (ABET, 2008). Questa adozione e l'adattamento degli obiettivi che vi aiuterà a garantire i più elevati standard e la conformità alle norme internazionali stabilite. Dopo la laurea dal Informatica e Scienza

Programma, gli studenti saranno in grado di:

  • Utilizzare e applicare concetti tecnici attuali e le pratiche in tecnologie di base di calcolo e di informazione.
  • Analizzare un problema e individuare e definire i requisiti di calcolo necessarie per la sua soluzione.
  • Design, implementare e valutare i sistemi basati su computer, processi, componenti e programmi sia a squadre e individualmente per soddisfare i risultati desiderati.
  • Comunicare in modo efficace con una gamma di pubblico.
    Riconoscere la necessità e avere la capacità di impegnarsi in uno sviluppo professionale continuo.

Ricerca

ricerca Ingegneria Chimica presso Masdar Institute sottolinea l'energia e l'ambiente mediante l'applicazione di principi fondamentali di ingegneria per risolvere i problemi più urgenti del mondo nello sviluppo e nella produzione di carburanti, miglioramento dell'efficienza energetica e la mitigazione degli impatti ambientali dei processi di ingegneria. Questo si realizza attraverso laboratorio esplorazione della catalisi e ingegneria delle reazioni, processi di trasporto, materiali, polimeri e superfici e strutture. Oltre laboratorio, sistemi di progettazione e ingegneria utilizza strumenti matematici per simulare il comportamento del processo e cercare condizioni operative ottimali. L'uso efficace di strumenti di simulazione e ottimizzazione permette l'esplorazione delle condizioni operative ottimali sia a livello micro e macro per ottenere una migliore economia, l'affidabilità e la sicurezza dei processi chimici.

Programma scolastico

Tutti gli studenti per tutti i programmi sono tenuti a prendere quattro corsi di base del programma. Inoltre, ogni studente deve compilare il seguente:

  • Tre corsi opzionali da qualsiasi programma con l'approvazione del loro consulente
  • nucleo corso una università - Energia Sostenibile
  • 24 crediti di lavoro di tesi (3 per il 1 ° anno di caduta; 3 per il 1 ° anno di primavera; 6 per l'estate; 6 per il 2 ° anno di caduta, 6 per il 2 ° anno di Primavera)

Corsi programma di base

  • Data Mining: Trovare il dati e modelli che creano valore
  • Ingegneria del Software
  • Progettazione e analisi di algoritmi
  • Distribuito Ingegneria Computer Systems

Requisiti di ingresso

  • Un rilevante corso di laurea - diplomi di laurea deve essere nel campo della scienza, dell'ingegneria e tecnologia dell'informazione
  • CGPA - Il minimo richiesto per l'esame di ammissione è di 3,0 su una scala 4.0
  • GRE - Il punteggio minimo richiesto sul GRE quantitativa è di 700 (o 155 sulla nuova scala). Non vi è alcun segno di cut-off per il verbale e analitico, ma questi punteggi sono importanti e valutati. L'esame GRE non si può rinunciare.
  • TOEFL (o IELTS accademico) - Il punteggio minimo richiesto è di TOEFL 91 (internet based) sul TOEFL internazionale. basato Equivalente carta / calcolatore TOEFL è anche accettato. Il TOEFL può essere revocata solo per i madrelingua inglesi. I IELTS accademico punteggio minimo richiesto è di 6,5.
  • Alti gradi ei punteggi sono un prerequisito, ma non sono garanzia di ammissione. norme di ammissione sono in accordo con quelli del MIT.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven univers ... Ulteriori informazioni

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven university, the Institute focuses on the science and engineering of advanced alternative energy, environmental and sustainability technologies. Leggi meno