Master in informatica e ingegneria

Generale

Descrizione programma

Computer Science and Engineering (CSE) Programma indirizzi principali della scienza e della tecnologia bordo, sia con la sua ampia curriculum e competenze di ricerca.

In parallelo con la filosofia di Sabancı University, il nostro obiettivo è la produzione e la diffusione di conoscenze attraverso progetti di ricerca e sviluppo locali e internazionali, accademici e industriali, e forse interdisciplinari. Se si desidera collaborare con noi in progetti entusiasti o se si vuole diventare uno studente CSE, i nostri beni più preziosi, si prega di fare un giro sul nostro sito per conoscere meglio.

programmi di dottorato di master e sono costruite su un fondamento di base in un design che facilita la mobilità tra i due programmi.

Missione

Sabancı Università Computer Science e la missione del programma di Ingegneria è quello di educare ingegneri informatici con background tecnico e intellettuale avanzata, che può fare la differenza in ambienti competitivi, continuamente migliorare le proprie competenze tecnologiche, sono fedeli ai valori etici, sono sicuro di sé, di iniziativa, e sono fluente in turco e inglese.

Computer Science and Engineering ha contribuito immensamente nel plasmare le nostre vite in molti settori che comprendono la comunicazione, il commercio, la medicina, l'educazione, l'intrattenimento e l'interazione umana, solo per citarne alcuni. Questo ruolo significativo continuerà a farlo nel prossimo futuro. i principali temi di attualità di interesse presso Università Sabancı comprendono le seguenti aree, molti dei quali hanno applicabilità diretta:

  • Intelligenza Artificiale, Machine Learning
  • Computer Grafica e Visualizzazione
  • Reti informatiche
  • analisi dei dati
  • Computer Vision & Signal Processing
  • Sicurezza e Privacy
  • Ingegneria del Software

Requisiti di ammissione

Le richieste di corsi di laurea vengono valutati dai rispettivi Giuria ammissione insieme con le voci dei singoli programmi. L'ammissione è ultimato entro l'approvazione del relativo consiglio Graduate School su raccomandazione della Giuria e ha annunciato ai ricorrenti.

I candidati possono essere chiamati per gli esami scritti e interviste. Tutte le prove scritte e colloqui si svolgono in inglese.

Periodi di applicazione sono annunciati in Calendario Accademico tua registrazione sarà fatto con l'approvazione del Consiglio istruzione superiore turco per quanto riguarda l'equivalenza dell'ultimo laureato superiore instution e il corso di studi.

Documenti richiesti

  1. Modulo di domanda online: I candidati possono applicare più di un programma con il modulo di iscrizione online. forme debbono essere riempiti per ogni programma applicato. Stampa di Completato modulo di domanda deve essere aggiunto al pacchetto di applicazioni. I candidati possono presentare sia il pacchetto di applicazioni tra cui i documenti richiesti in persona o possono inviare via posta alle risorse degli studenti. pacchetto di un'applicazione separata deve essere presentata per ogni programma applicato. Tutti i documenti di applicazione diventano proprietà di Sabanci University. Si consiglia di mantenere i rapporti originali di TOEFL, GRE e ALES punteggi per voi, e si applicano con le copie di tali esami.
  2. Trascrizione ufficiale: Sigillato e preso da studenti Risorse / affari della università del indicante i corsi e gradi adottati.
  3. Due lettere di raccomandazione: Questi dovrebbero essere presentate sia in linea o ha scritto in una busta sigillata. Dopo aver completato la vostra domanda on-line, una e-mail sarà inviata automaticamente al tuo recommenders cui si entra a Recommenders parte. Recommenders possono fare clic sul collegamento a scrivere le lettere di raccomandazione o dare le lettere in busta chiusa firmata e timbrata.
  4. Una fotografia: Se si è già aggiunto una fotografia alla tua domanda on-line, non è necessario per inviarlo.
  5. Risultato Graduate Programma esame di ammissione: qualsiasi dei seguenti risultati di prova scienza recanti il min. punteggi e che sono nel periodo di validità: ALES: numerica ALES min. segnare 65; GRE: 153 (punteggi della scala corrente); GAT: Accumulative percentile:% 60 (per gli studenti internazionali). Le fotocopie sono accettabili per l'applicazione, ma copie originali devono essere presentate durante il ricovero. Graduate Programma Ingresso Risultati esami devono essere state scattate non più di: ALES 3 anni, 5 anni e GRE GAT 2 anni.
  6. English Proficiency Risultato esame: Come la lingua di insegnamento presso l'Università Sabancı è l'inglese, una delle seguenti conoscenza della lingua inglese I risultati degli esami recanti il min. punteggi e che sono nel periodo di validità: TOEFL: min. segnare 80 in prova basati su Internet; KPDS: min. segnare 67; UDS: min. segnare 67; YDS: min. segnare 67; e-YDS: min. segnare 67. Le fotocopie sono accettabili per l'applicazione, ma copie originali devono essere presentate durante il ricovero. Il TOEFL deve essere stato preso non più di 2 anni, KPDS, UDS, e-YDS e YDS deve essere stata presa non più di 3 anni prima della domanda di Università Sabancı
  7. Dichiarazione di Intenti
  8. Requisiti di laurea: Un corso di laurea è necessario al fine di applicare per tutti i corsi di laurea di laurea (master e dottorato di ricerca). E 'possibile fare domanda per programmi di dottorato con un solo corso di laurea o di laurea + master. I titolari di tutti i maggiori gradi possono fare domanda. Il richiedente deve avere una laurea o diploma di laurea al fine di essere ammessi ad un corso di laurea e un diploma di laurea per un programma di dottorato. I candidati devono completare i loro corsi di laurea precedenti al periodo di ammissione al più tardi.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

With science, technology, and social structures advancing day by day, the world needs more qualified individuals who possess the knowledge and skills required to pursue a career anywhere in the world. ... Ulteriori informazioni

With science, technology, and social structures advancing day by day, the world needs more qualified individuals who possess the knowledge and skills required to pursue a career anywhere in the world. Aware of this pressing issue, in 1994 the Sabancı Group decided to establish a "world university" led by the Sabancı Foundation. The seeds of Sabancı University, the Sabancı Group's most comprehensive social responsibility project in the field of education, were sown in the summer of 1995, at a search conference. Right now, Sabancı University is the highest ranked Turkish university in THE World University rankings and only one of the two Turkish universities that rank in the top 500. Sabancı Holding is a strategic portfolio company that focuses on creating value add with the Group’s ecosystem and prioritizes a high-performance culture. Sabancı Group companies currently operate in 12 countries. Sabancı Group has 70 companies and 60.000 employees. These enterprises collectively have also contributed significantly to the development of Turkey’s economy. Sabancı Holding’s own shares, as well as the shares of its 11 subsidiaries, are listed on Borsa Istanbul (BIST) and constitute 8.1% of total market capitalization of Turkish equity market. Leggi meno