Master in informatica e ingegneria

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Master in Computer Science and Engineering

Computer Science and Engineering è la disciplina accademica dedicata allo studio e alla ricerca di vari aspetti della tecnologia dell'informazione, che è diventata la tecnologia indispensabile di base del 21 ° secolo. Copre una vasta gamma di argomenti relativi al computing, dai fondamenti teorici dell'informatica per sistemi applicativi basati sulla tecnologia dell'informazione.

Il nostro obiettivo è quello di approfondire la nostra conoscenza dei principi, algoritmi, le tecniche e le applicazioni per tutti i componenti dei sistemi di elaborazione. Considerando che la maggior parte delle attività umane utilizzano le informazioni in una società ad alta tecnologia, il significato di informatica e ingegneria è fondamentale, non solo per mantenere un vantaggio tecnologico, ma anche per migliorare la qualità della vita delle persone.

Il Computer Science and Engineering Department presso POSTECH offre corsi di laurea e post-laurea per educare gli studenti che diventeranno leader nazionali e mondiali nella tecnologia dell'informazione, con una conoscenza equilibrata di teoria e pratica. Il Dipartimento svolge anche la ricerca di livello mondiale in una vasta gamma di aree di information technology. Le aree di ricerca del dipartimento che sono suddivise in quattro aree; Sistema e software, intelligenza artificiale e analisi dei dati, Digital Media e Reti. I docenti del dipartimento sono i maggiori esperti nei loro campi di ricerca e hanno effettuato una ricerca approfondita sui temi critici della scienza dell'informazione. I loro risultati della ricerca sono ben noti e sono attivamente coinvolti in ruoli chiave per le attività di ricerca in coreano e in tutto il mondo. Il reparto dispone di un governo sostenuto centro di ricerca (ITRC) e un laboratorio di ricerca nazionale (NRL).

La visione formazione del dipartimento è quello di stimolare e incoraggiare gli studenti a diventare leader mondiali al più alto livello agonistico. Per realizzare questa visione, il dipartimento ha ristrutturato il curriculum universitario in modo che gli studenti possono seguire corsi di alto livello su temi di ricerca avanzati il ​​più presto possibile. Esso prevede inoltre programmi di stage a livello mondiale per gli studenti di visitare e lavorare in aziende leader di tecnologia dell'informazione e istituti di ricerca, come ad esempio Microsoft Research Asia. Il motto del dipartimento è quello di guidare gli studenti a realizzare i sogni di classe mondiale per la cooperazione e di fronte a tutte le sfide.

La visione di ricerca del Dipartimento è quello di condurre una ricerca innovativa verso l'obiettivo di creare la società dell'informazione integrata del futuro. Per realizzare questa visione, il reparto è promuovere la ricerca sui sistemi integrati che portino e soddisfano esigenze industriali mentre ci si concentra sulla ricerca ad alto impatto nucleo creativo sia per la società e l'industria. Con questo approccio, la sinergia e l'armonia tra i docenti si prevede di produrre migliori risultati della ricerca tacca che renderanno il reparto riconosciuto a livello mondiale. Inoltre, il reparto ha in programma di formare una partnership con l'istituto di ricerca di una società globale delle tecnologie dell'informazione nel prossimo futuro. Per rendere possibile questa visione, il Dipartimento continuerà a reclutare i migliori docenti e migliorare l'istruzione e ambiente di ricerca, perseguendo il nostro obiettivo di rendere POSTECH CSE un leader mondiale nel settore delle tecnologie dell'informazione.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2017