Leggi la descrizione ufficiale

sfondo

Un computer è un mezzo per risolvere alcuni dei problemi esistenti odierni. I problemi in via di sviluppo sono più pressante che i problemi del mondo sviluppato. Quanto bene un sistema di computer ha risolto un problema dipende da come il professionista in questione ha adattato l'hardware + software per soddisfare le esigenze della situazione a portata di mano.

introduzione

Il termine professionale viene applicata alle persone che configurazione hardware, sviluppare o adattare il software e implementare un sistema di computer come una soluzione ad un bisogno. Per fare questo in modo efficace, il professionista non solo deve comprendere la natura di hardware e software, ma è, in parte, essere dimestichezza con il problema a cui viene applicata la soluzione. Il problema sarebbe generalmente un problema di business correlati, ma potrebbe anche essere uno tecnologico, sociale o di sviluppo.

Il termine professionale viene applicata alle persone che configurazione hardware, sviluppare o adattare il software e implementare un sistema di computer come una soluzione ad un bisogno. Per fare questo in modo efficace, il professionista non solo deve comprendere la natura di hardware e software, ma è, in parte, essere dimestichezza con il problema a cui viene applicata la soluzione. Il problema sarebbe generalmente un problema di business correlati, ma potrebbe anche essere uno tecnologico, sociale o di sviluppo.

Oggi, un sistema informatico ha il potenziale di offrire soluzioni come l'e-istruzione, e-learning, e-commerce aggiunto alla e-mail generalmente accettato come mezzo di comunicazione veloce. Si tratta di soluzioni recenti forniti dal soggetto di Computer Science. Il professionista deve avere la capacità di valutare gli strumenti forniti dalla scienza del computer come soluzioni ai problemi del mondo reale di oggi.

Obiettivo del Corso di Laurea

L'obiettivo della laurea è quello di produrre un laureato ben informata e ben bilanciato che possono utilizzare Computer Science e strumenti di ingegneria per risolvere i problemi del mondo reale. A livello di master, si sarebbero formati in metodologia della ricerca, in modo che possano contribuire alla creazione di nuova conoscenza.

Ore di credito

Il curriculum è stato basato sul sistema semestre, con due 15 settimane semestri all'anno e un semestre estivo più breve.

Crediti sono stati in base al numero di ore di lezioni che devono essere consegnati in una settimana. Una lezione a settimana per tutto il semestre significa 1 credito ora. Un corso è normalmente consegnato 3 ore alla settimana, che equivale a 3 ore di credito. Lo studente dovrà registrarsi per almeno 6 crediti e un massimo di 12 crediti per semestre. I 36 crediti per ciascuno dei due corsi sono distribuiti come segue: M.Sc. in informatica e corsi di ingegneria = 18 crediti Tesi = 18 crediti M.Engg. in informatica e ingegneria corsi = 30 crediti di progetto = 6 crediti

Elenco dei Corsi (Tutti i corsi sono 3 ore di credito)

  • CSE701 Advance Logic design
  • CSE702 Computer Arithmetic
  • Organizzazione CSE703 Computer e Design
  • CSE704 avanzato microprocessore
  • CSE705 Computer comunicazione e le reti
  • CSE706 algoritmo parallelo
  • Sistemi informatici distribuiti CSE707
  • Teoria dei grafi CSE708
  • CSE709 Computational Geometry
  • CSE710 avanzata intelligenza artificiale
  • CSE711 simbolico Machine Learning I
  • CSE712 simbolico Machine Learning II
  • CSE713 avanzata sintattica Pattern Recognition
  • CSE714 riconoscimento vocale
  • CSE715 Neural Network e sistemi fuzzy
  • Database Systems CSE716 avanzati
  • Programmazione CSE717 Matematica
  • CSE718 Petri Teoria netto e modellazione di sistemi
  • Sistemi Multimediali CSE719
  • CSE720 Computer Grafica e animazione
  • CSE799 Special Topic

Due corsi non dipartimentali scelti da corsi MBA come il commercio elettronico, Operations Management, Gestione delle Risorse Umane, Gestione aziendale, imprenditorialità, Banca, finanza o di marketing.

Requisiti per l'ammissione

Gli studenti devono avere un CGPA di 2,5 (su 4) o equivalente in una qualsiasi delle seguenti laurea può richiedere:

  • B.Sc Engg. Laurea in Informatica e Ingegneria
  • B.Sc Engg. Laurea in Ingegneria Elettrica
  • Laurea accreditati in Informatica / Ingegneria

Requisiti di idoneità

I requisiti di qualificazione per M.Sc./M.Engg. laurea è che uno studente deve guadagnare il punto di grado minimo di 2.65 sulla base della media ponderata nel suo lavoro corso.

I gradi C, fino ad un massimo di due soggetti possono essere ignorati per il calcolo della media dei voti (GPA) su richiesta scritta dello studente, a condizione che lo studente ha completato il fabbisogno totale ore di credito con un GPA minimo ponderato del 2,65 nel rimanenti soggetti. Nessun soggetto deve essere ripetuta a meno che non si tratta di un requisito obbligatorio per la laurea, come determinato dal Consiglio di studi post-laurea. Prestazioni in tutti i soggetti si rifletterà nella trascrizione.

Se il numero cumulativo di gradi F ottenuti dallo studente è di tre o più, non deve essere consentito di continuare nel programma. Se al termine del secondo di eventuali semestri successivi, il GPA cumulativo scende sotto 2.5 (considerando tutti i gradi compresi i gradi F) non è consentito di continuare nel programma.

Tesi / Progetto

Oltre al completamento del corso lavora ogni studente deve presentare una tesi / progetto per il suo lavoro di ricerca, che soddisfa i requisiti come descritto di seguito.

Ogni candidato presentazione di una tesi di laurea / progetto in parziale adempimento dei requisiti di grado, è tenuto a comparire in un esame orale, in una o più date fissata dal capo del reparto e deve soddisfare gli esaminatori che egli è in grado di intelligenza applicando i risultati di questa ricerca alla soluzione dei problemi, di intraprendere lavori indipendenti, ed anche fornire la prova di conoscenza soddisfacente legati alla teoria e tecnica usata nel suo lavoro di ricerca.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 13 più corsi della BRAC University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine