Programma di Master in Biotecnologie vegetali e forestale

Biotecnologia vegetale sta diventando sempre più importante come strumento per risolvere alcuni dei problemi globali legati alla alimentazione, del combustibile e la gestione degli ecosistemi in modo ecologico e sostenibile. Il Master di Laurea Magistrale in Biotecnologie vegetali e Forest offre agli studenti una competenza specializzata e le competenze per riconoscere, capire e trovare soluzioni a queste sfide. Il programma si basa su una serie di corsi coordinati che insieme ammontano a 80 crediti (120 crediti ECTS) si sviluppa su due anni. Up-to-date conoscenza è fornita su cellule vegetali e della biologia molecolare, così come la crescita delle piante e lo sviluppo. Questo si applica in materia di miglioramento genetico, della biotecnologia e genomica funzionale. Il programma è organizzato dal Dipartimento di Fisiologia Vegetale (Umeå University) e il Dipartimento di Forest Genetica e Fisiologia Vegetale (Università svedese di Scienze Agrarie), che insieme formano Plant Science Centre di Umeå (UPSC). L'educazione è ancorata intorno ai vari temi di ricerca di UPSC.


Istruzione

Il programma fornisce agli studenti conoscenze teoriche e pratiche sulla fisiologia vegetale, biologia molecolare, le biotecnologie e la genomica funzionale; insieme ad una comprensione degli aspetti etici, ecologici e giuridici della biotecnologia vegetale. Conoscenza avanzata è dato in cellule vegetali e della biologia molecolare, così come la crescita delle piante e lo sviluppo. Questa conoscenza viene poi applicata nei campi di miglioramento genetico, della biotecnologia e genomica funzionale. I diversi corsi all'interno del programma contengono una varietà di esperimenti di laboratorio, fornendo agli studenti l'esperienza pratica e formazione su come progettare, eseguire e riferire esperimenti scientifici. Il programma offre anche agli studenti l'opportunità di stabilire contatti con aziende biotecnologiche agricole e forestali.

Opportunità di carriera

Dopo che il programma Master lo studente si adatta bene a lavorare in una società di biotecnologia vegetale. Il programma è adatto per gli studenti che desiderano lavorare in un ambiente di laboratorio più ampio, anche. Lo studente può valere anche per i programmi di dottorato di ricerca in biologia vegetale, biotecnologie vegetali, impianti microbiologia e bioinformatica.

Corsi

  • Introduzione alla Biologia Molecolare
  • Cellula vegetale e biologia molecolare
  • Crescita e sviluppo delle piante
  • Biotecnologia delle piante e l'allevamento molecolare
  • Biologia e Biotecnologia a Forest Sistemi di Produzione
  • Computational Science Vita
  • Genomica vegetale funzionale
  • Tesi di Laurea in Biologia Vegetale
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 10 più corsi della Umeå University - Faculty of Science and Technology »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
270,000 SEK
Scadenza
Richiedi info
Application still open for EU citizens
Richiedi info
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
Application still open for EU citizens
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Application still open for EU citizens
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine