Read the Official Description

Master in Idrologia

Garantire che non vi è abbastanza acqua di buona qualità per soddisfare le esigenze di crescita della popolazione mondiale è una sfida scoraggiante. La società ha bisogno idrologi per gestire le risorse idriche mondiali. Nel programma del Master in Idrologia, si studieranno i processi che regolano la quantità e la qualità dell'acqua che passa attraverso gli ecosistemi, suoli e fiumi. Vi forniremo con una solida base teorica, unita alla ricerca idrologica in aree che vanno da tropicale dell'Amazzonia alle regioni permafrost della Siberia. Un Master of Science in Idrologia consente di perseguire una carriera professionale o scientifico in idrologia.

programma di studio

Programma Il nostro Idrologia Master Internazionale è in inglese e richiede due anni di studio per ottenere i 120 crediti ECTS (European Credit Transfer System) che è necessario per la laurea come Master of Science in Idrologia.

Nel primo anno, il programma di Idrologia Master è costituito da una combinazione di lezioni, workshop, laboratori di computer e corsi di campo. Questo periodo viene utilizzato per insegnare le basi di idrologia teorica e sperimentale. Il secondo anno permette ulteriore specializzazione nella tua area di interesse, e si conclude con un progetto di ricerca 4-6 mesi master presso la Vrije Universiteit di Amsterdam, o in esterni di ricerca internazionale o organizzazioni professionali. Il progetto idrologia Master può essere uno studio scrivania (es modellistica idrologica, studi di laboratorio) oppure uno studio che incorpora misure di campo. Il risultato è una tesi di Master.

Una gran parte del programma è obbligatoria (102 ECTS su un totale di 120 ECTS). È possibile scegliere fino a 18 ECTS vale la pena di crediti dal programma del Master in Idrologia, o da altri programmi di Master in scienze idrologiche, naturali o ambientali.

Prospettive di carriera


L'acqua è una delle risorse naturali della Terra che non possiamo fare a meno. Inoltre, l'acqua sicura e pulita è sempre più scarse come le richieste continuano ad aumentare in tutto il mondo. Ciò significa che gli idrologi altamente qualificati saranno sempre in grado di trovare un'occupazione adeguata.

Requisiti per l'ammissione

  • Il programma del Master in Idrologia richiede la conoscenza laurea a livello di fisica, matematica, chimica e materie di base scienze della terra. La Commissione esaminatrice decide sull'ammissione di chiunque ne faccia richiesta. La decisione si basa su background formativo del candidato. Se la carriera scolastica è ritenuta insufficiente, il richiedente può comunque essere ammessi a condizione che alcuni corsi laurea di livello sono incluse nel suo programma di Master. Se i corsi di Laurea specificate superiore a 18 CFU, lo studente può essere consigliato di seguire il programma di un pre-master, prima di essere ammessi al programma di Master.

  • Gli studenti con una laurea in Scienze della Terra - Geologia e Geografia fisica - o di altre scienze naturali delle università olandesi sono ammissibili per l'ammissione con poche o nessuna verifica di ulteriori condizioni nella loro componente del programma opzionale.

  • Studenti HBO
    Se si dispone di una formazione professionale superiore (HBO) laurea in una disciplina relativa a idrologia (ad esempio l'ingegneria civile, idrografia), diversi corsi BSc possono avere bisogno di essere inclusi nella componente programma opzionale del corso di laurea magistrale di portare la conoscenza di base necessaria per seguire i corsi di laurea specialistica agli standard. Se la laurea BSc è in un'altra zona, si prega di contattare il Maestro coordinatore per la consulenza sulla possibilità di entrare nel programma di Master. Se la vostra carriera scolastica non è ritenuta sufficiente per essere addmitted al programma di Master è possibile, in casi eccezionali, essere autorizzati a seguire il programma di pre-master consiste di una serie di corsi BSc, che può avere una durata di 6-12 mesi.

  • Studenti internazionali
    È possibile ottenere l'ammissione al programma del Master in Idrologia con una laurea in Scienze della Terra, geologia o la geografia. Lo stesso vale se si dispone di una laurea triennale in altre scienze naturali e tecnologia. Ulteriori requisiti in termini di conoscenze di base sono fatte per certe specializzazioni. Gli studenti non in possesso di un diploma di laurea rilevante dal Vrije Universiteit di Amsterdam possono essere ammessi al programma di Master della Facoltà di Terra e Scienze della Vita presso VU di Amsterdam, sulla base di una decisione presa dal Consiglio esame del programma del relativo master.

  • Requisiti di conoscenza della lingua inglese
    Vrije Universiteit Amsterdam richiede candidati internazionali per superare un test di conoscenza della lingua inglese.

NB Gli studenti che hanno bisogno di un visto (MVV) per entrare nei Paesi Bassi devono aver superato la prova e ha presentato il certificato di collaudo originale prima del 1 ° giugno. Tutti gli altri studenti devono presentare il certificato di prova, al più tardi entro il 1 ° settembre.

Program taught in:
Inglese

See 71 more programs offered by Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
per gli studenti del SEE; 13,400 € per i non-SEE
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine