Fatti chiave

Oltre al suo programma accademico orientato all'ospitalità professionale da 60 ECTS, offre un esclusivo modulo di induzione professionale in cui gli studenti trascorrono un periodo di 4 settimane in un programma pratico presso l'hotel della scuola.

Con la nostra formazione, coinvolgiamo gli studenti nell'esercizio di problemi personali, tecnici e professionali. Li prepariamo per la leadership dinamica che dovranno esercitare come manager delle aziende.

Con noi, imparano a prendere decisioni indipendentemente, obiettivamente e sistematicamente. Ciò si rifletterà nei risultati sociali ed economici finali di ogni anno nell'azienda in cui lavorano.

Il nostro programma di formazione comprende lezioni di ospiti del settore da rinomati manager internazionali di hotel da prestigiose catene alberghiere, che consentono ai nostri studenti di conoscere le ultime tendenze dell'ospitalità.

I nostri studenti partecipano alle giornate di sviluppo professionale organizzate nella scuola alberghiera, in cui interagiscono con i responsabili del reclutamento e della selezione nelle grandi aziende del settore.

Il progetto finale consente di applicare le conoscenze e le competenze acquisite dagli studenti durante il MHM in un piano aziendale reale e personalizzato, concentrandosi su un progetto di avvio o un'attività esistente.

Piano di studi

Il nostro Master in Hospitality Management comprende 60 ECTS (European Credit Transfer System). Un ECTS equivale a circa 25 ore di lavoro di studio (lezioni, studio personale, compiti, esami, tutorial, ecc.)

Concentrati sulla carriera, selezionerai una delle due concentrazioni:

  • AMMINISTRAZIONE DELL'HOTEL
  • Gestione di cibi e bevande e ristoranti

Lingue

Questo Master è insegnato interamente in inglese.

Requisiti di ammissione

  • Un diploma di laurea.
  • Inglese commerciale (test di livello prima dell'accettazione per l'ammissione).
  • Profilo appassionato con un profondo senso di responsabilità sociale e interesse nel settore dell'ospitalità.
  • Colloquio personale con un rappresentante del dipartimento di ammissione.

ACCREDITI

Il MHM è un master professionale con qualifica da EUHT StPOL e l'Università di Girona, scegliendo tra:

• Diploma di Master universitario in Hospitality Management dall'Università di Girona e dal College universitario di Hospitality Management e Culinary Arts.

• Master ufficiale in gestione turistica e pianificazione: concentrazione in Hospitality Management dall'Università di Girona e dal College universitario di Hospitality Management e Culinary Arts. "

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della University College of Hotel Management and Culinary Arts StPOL »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
8 - 14 mesi
Tempo pieno
Prezzo
- Richiedi info
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine

https://www.youtube.com/watch?v=4Vg-34V6c54&ab_channel=EUHTStPOL

https://www.youtube.com/watch?v=3eCObIaBAEk&ab_channel=EUHTStPOL