Master in Giurisprudenza

La specialità di legge è stato istituito nel 1996 presso NSU. 50 studenti sono stati accettati a tempo pieno e part-time dipartimenti di legge specialità nello stesso anno.

La sedia di soggetti di diritto è stata organizzata nel 1997 presso Nakhchivan State University. Fakhraddin Nagiyev è stato il primo capo della sedia. L'avvocato esperto, candidato per il diritto Soggetti Najaf Orujov lo ha sostituito dal 2001. L'assistente professore Shukur Mammadov è stato scelto come capo della sedia dal 2004. Ph.Doctor sul diritto Gahraman Behbudov conduce dal 2006. lavoro 14 personale sulla sedia, uno di loro è un Ph.doctor, 2 sono Ph.doctor sulla Storia, 4 sono gli insegnanti di alto livello, 7 sono insegnanti. Inoltre, 5 insegnanti insegnano a tempo parziale, 6 insegnanti insegnano per-ora.

Attualmente, la legge costituzionale, teoria del diritto, diritto civile, diritto penale, diritto di famiglia, diritto amministrativo, diritto ambientale, diritto europeo, procedura civile, procedura penale, diritto internazionale, diritto finanziario, diritto penale, diritto commerciale, diritto del lavoro e di altri soggetti sono insegnato.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 16 più corsi della Nakhchivan State University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019