PERCHE '?

La degradazione di acqua e risorse idriche è un problema in tutto il mondo. Data l'importanza dell'acqua socio-economia, la salute umana e dell'ecosistema, un approccio integrato è necessario se lo sviluppo sostenibile deve essere raggiunto.

Chi?

Si può essere un laureato laurea o un professionista sia con sfondi ambientali o tecnici. Si deve essere interessati a portare avanti le tue capacità di gestione delle acque, così come sviluppare la vostra capacità di lavorare in un ambiente multidisciplinare e internazionale.

È importante notare che questo programma non intende effettuare un "ecologista" su un "ingegnere", o "ingegnere" su un "ecologista". Assicura tuttavia esplicitamente che approfondire la vostra abilità di acqua, integrando le conoscenze chiave complementare al proprio campo di studio, e approfondendo le proprie competenze professionali.

Che cosa?

Potrai acquisire una capacità di identificare, definire e discutere i potenziali impatti delle attività umane hanno sui vari ecosistemi acquatici, così come la capacità di identificare, formulare e fare un caso per la gestione delle acque adatto in entrambi i paesi sviluppati e in via di sviluppo. Si utilizzerà principi sia ecologici e di ingegneria per lo sviluppo di misure di prevenzione, mitigazione e ripristino che prendono in considerazione i problemi di salute socio-economico e pubblico.

COME?

Avrete a che fare con la soluzione dei problemi e la cooperazione interdisciplinare su base giornaliera. Sarete immersi in un ambiente multi-culturale e multi-etnica (più di 12 nazionalità hanno finora partecipato a questo programma). Usiamo un approccio di apprendimento-by-doing, in modo da avere "hands-on" sul campo e di laboratorio di progetti, discussioni seminariali e mini-laboratori dove si presenterà il proprio lavoro o quello della squadra. Si può fare il vostro lavoro di tesi in Svezia o all'estero.

contorno curriculum

  • Lingua di insegnamento è l'inglese.
  • Tutti i corsi sono offerti anche come piatto unico soggetto.

Diploma

Magisterexamen i Vattenvårdsteknik. Questo si traduce in inglese come Master 1 anno in gestione sostenibile dell'acqua.

Prospettive di carriera

Questo programma prepara inoltre di giocare un ruolo importante in acqua e settori correlati, sarebbe con i comuni, le organizzazioni governative o società di consulenza, così come svolgere ulteriori studi universitari.

Requisiti specifici di ammissione

Bachelor of Sciences (BSC) o laurea in ingegneria (BE) in soggetti relativi ad acqua o risorse idriche; che include, ma non è limitato a: scienze ambientali, chimica ambientale, Geografia fisica, ingegneria Ingegneria Civile e Ambientale.

Competenze in lingua inglese, sia orali e scritti, pari a Inglese B / English 6, devono essere dimostrati. Si può dimostrare che si incontra il requisito della lingua inglese attraverso certo secondaria (liceo) superiore studi, alcuni studi universitari, o un test di inglese riconosciuto a livello internazionale.

Requisiti per l'ammissione e la selezione

Bachelor of Sciences (BSC) o laurea in ingegneria (BE) in soggetti relativi ad acqua o risorse idriche, ad esempio la biologia, scienze ambientali, geografia fisica, l'ingegneria civile e ingegneria ambientale e inglese B o equivalente. ) Inglese B è equivalente a - Language Service International English Testing (IELTS): un punteggio complessivo di 6.5 e nessuna sezione inferiore a 5.5. - Test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL): Paper-based: Punteggio di 4,5 (scala 1-6) nella prova scritta e un punteggio totale di 575; Internet-based: Punteggio di 20 (scala 0-30) nella prova scritta e un punteggio totale di 90. - Cambridge ESOL: Certificate in Advanced English, Diploma of English Studies o Certificato di competenza.

Selezione: La maggior parte dei crediti acquisiti

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della Kristianstad University Sweden »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda