Master in gestione sostenibile dell'acqua

Generale

Descrizione programma

PERCHE '?

La degradazione di acqua e risorse idriche è un problema in tutto il mondo. Data l'importanza dell'acqua socio-economia, la salute umana e dell'ecosistema, un approccio integrato è necessario se lo sviluppo sostenibile deve essere raggiunto.

Chi?

Si può essere un laureato laurea o un professionista sia con sfondi ambientali o tecnici. Si deve essere interessati a portare avanti le tue capacità di gestione delle acque, così come sviluppare la vostra capacità di lavorare in un ambiente multidisciplinare e internazionale.

È importante notare che questo programma non intende effettuare un "ecologista" su un "ingegnere", o "ingegnere" su un "ecologista". Assicura tuttavia esplicitamente che approfondire la vostra abilità di acqua, integrando le conoscenze chiave complementare al proprio campo di studio, e approfondendo le proprie competenze professionali.

Che cosa?

Potrai acquisire una capacità di identificare, definire e discutere i potenziali impatti delle attività umane hanno sui vari ecosistemi acquatici, così come la capacità di identificare, formulare e fare un caso per la gestione delle acque adatto in entrambi i paesi sviluppati e in via di sviluppo. Si utilizzerà principi sia ecologici e di ingegneria per lo sviluppo di misure di prevenzione, mitigazione e ripristino che prendono in considerazione i problemi di salute socio-economico e pubblico.

COME?

Avrete a che fare con la soluzione dei problemi e la cooperazione interdisciplinare su base giornaliera. Sarete immersi in un ambiente multi-culturale e multi-etnica (più di 12 nazionalità hanno finora partecipato a questo programma). Usiamo un approccio di apprendimento-by-doing, in modo da avere "hands-on" sul campo e di laboratorio di progetti, discussioni seminariali e mini-laboratori dove si presenterà il proprio lavoro o quello della squadra. Si può fare il vostro lavoro di tesi in Svezia o all'estero.

contorno curriculum

  • Lingua di insegnamento è l'inglese.
  • Tutti i corsi sono offerti anche come piatto unico soggetto.

Diploma

Magisterexamen i Vattenvårdsteknik. Questo si traduce in inglese come Master 1 anno in gestione sostenibile dell'acqua.

Prospettive di carriera

Questo programma prepara inoltre di giocare un ruolo importante in acqua e settori correlati, sarebbe con i comuni, le organizzazioni governative o società di consulenza, così come svolgere ulteriori studi universitari.

Requisiti specifici di ammissione

Bachelor of Sciences (BSC) o laurea in ingegneria (BE) in soggetti relativi ad acqua o risorse idriche; che include, ma non è limitato a: scienze ambientali, chimica ambientale, Geografia fisica, ingegneria Ingegneria Civile e Ambientale.

Competenze in lingua inglese, sia orali e scritti, pari a Inglese B / English 6, devono essere dimostrati. Si può dimostrare che si incontra il requisito della lingua inglese attraverso certo secondaria (liceo) superiore studi, alcuni studi universitari, o un test di inglese riconosciuto a livello internazionale.

Requisiti per l'ammissione e la selezione

Bachelor of Sciences (BSC) o laurea in ingegneria (BE) in soggetti relativi ad acqua o risorse idriche, ad esempio la biologia, scienze ambientali, geografia fisica, l'ingegneria civile e ingegneria ambientale e inglese B o equivalente. ) Inglese B è equivalente a - Language Service International English Testing (IELTS): un punteggio complessivo di 6.5 e nessuna sezione inferiore a 5.5. - Test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL): Paper-based: Punteggio di 4,5 (scala 1-6) nella prova scritta e un punteggio totale di 575; Internet-based: Punteggio di 20 (scala 0-30) nella prova scritta e un punteggio totale di 90. - Cambridge ESOL: Certificate in Advanced English, Diploma of English Studies o Certificato di competenza.

Selezione: La maggior parte dei crediti acquisiti

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Kristianstad University was founded in 1977. Today there are about 14,000 students at the campus, situated just 10 minutes from the town centre. On the campus you have access to inspiring meeting plac ... Ulteriori informazioni

Kristianstad University was founded in 1977. Today there are about 14,000 students at the campus, situated just 10 minutes from the town centre. On the campus you have access to inspiring meeting places and a wide range of services within a short walking distance. Leggi meno