Lo studio presentato alla sesta edizione di un modulare, flessibile, attraente, aggiornato e differenziali, con una facoltà composta da un mix accademico / professionale di grande rilevanza in ambito nazionale ed internazionale e il programma di prospettiva latino-americana.

Il programma è convalidato istituzioni riconosciuto a livello internazionale come l'Università di Alcalá, banca Santander, Mapfre, 3M, AENOR, Croce Rossa, Business School dove frequenta il Centro internazionale di formazione finanziaria, CIFF e presidente della Corporate Social Responsibility che gestisce, oltre a più di 150 studenti nel corso delle precedenti edizioni hanno completato.

Il governo responsabile itinerario MASTER e la gestione sostenibile delle Organizzazioni (60 ECTS) è costituito da moduli in organizzazioni socialmente responsabili e Corporate Sustainability, gestione strategica della responsabilità sociale delle imprese e delle parti interessate e Social Business & Investimenti Comunità (15 ECTS) e numerosi seminari di specializzazione ammissibili (3-6 ECTS) più la finale di Project Manager per implementare un Piano di Responsabilità Sociale e lo sviluppo del progetto vero e proprio business.

Obiettivi

  • Trasmettere i fondamenti concettuali e tecnici della RSI, così come le ultime tendenze di pratiche in questo settore da parte delle istituzioni e delle imprese.
  • Comprendere l'uso di strumenti che permettono l'analisi, la progettazione e la verifica di programmi di CSR integrati.
  • Applicare le tecniche utilizzate nei processi decisionali e di comunicazione con le parti interessate.
Programma insegnato in:
Spagnolo

Vedi 8 più corsi della CIFF Centro Internacional de Formación Financiera »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
9 mesi
Part-time
Prezzo
6,000 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine