Master in gestione in marketing internazionale
Peoples’ Friendship University of Russia
Informazione chiave
Posizione del campus
Moscow, Federazione Russa
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Master in Management in Marketing Internazionale
- Periodo di studi: 2 anni
- Crediti ECTS: 120
- Lingua: Inglese
Descrizione del programma
Il programma del Master "Marketing Internazionale" è stato introdotto presso la Facoltà di Economia nel 2008. Dopo aver stabilito la Cattedra di Marketing nel 2009 il programma è stato significativamente raffinato e aggiornato: il suo valore pratico è stato aumentato, è stata aggiunta la possibilità di formazione internazionale nelle università partner. Laurea di successo porta ad un diploma di Stato che rilascia un diploma di master.
Lo scopo principale del programma del master è quello di formare altamente qualificato, personale dirigente delle aziende nel campo del marketing e personale.
All'interno del programma gli studenti studieranno sotto la supervisione in conformità con il loro progetto educativo individuale e avranno la conoscenza di temi reali del marketing internazionale. Essi potranno esplorare le principali cause dei problemi più urgenti, acquisirà quantitativa analitico
le tecniche, i metodi di mercato strategico e di pianificazione degli investimenti, così come impareranno gli aspetti giuridici, sociali e di altro internazionale, che sorgono nel processo di gestione economica.
Vantaggi competitivi del programma
- Collaborazione con società internazionali e leader FMCG russe;
- Stage presso le università in Europa;
- Professori di amicizia Università Popolare, Università Statale di Mosca, mgimo (MGIMO) Leader, State University of Management;
- Partecipazione a progetti di ricerca e di consulenza;
L'interazione con le aziende FMCG internazionali si realizza in tutte le fasi di formazione:
- Durante la formazione piano di formazione (in base ai requisiti di qualificazione per gli specialisti di marketing e di vendita);
- Master-classes (moduli professionali, 5-7 praticanti);
- Stage e l'occupazione.
Risultati di apprendimento
Gli studenti potranno:
- Avere la visione sistemica sulle tecnologie di gestione internazionali;
- Analizzare le sfide nel commercio internazionale e globale,
- Determinare le principali implicazioni di fare business nei mercati emergenti;
- Sentire le peculiarità della dimensione culturale in diversi stati e regioni;
- Comprendere gli aspetti finanziari del marketing internazionale ei requisiti per la gestione della distribuzione internazionale e la strategia di canale;
- Acquisire le capacità di analisi indipendente e la sua applicazione a specifiche attività pratiche: la diagnostica e il monitoraggio delle attività internazionali delle imprese; preparazione e l'attuazione di strategie di marketing internazionali e piani; formando stili di gestione a diverse economie e culture internazionali; valutazione di diversi scenari di decisioni di marketing e la previsione degli impatti della loro attuazione; sviluppo delle vendite internazionali e le strategie di comunicazione di marketing.
Opportunità di carriera
Potenziali aziende - i datori di lavoro di laureati: Adidas Group (Dipartimento di marketing del marchio, il reparto di prodotto-marketing), British American Tobacco Russia (CJSC "International Services Marketing tabacco"), Coca-Cola Hellenic (Dipartimento di Marketing, Sales Department), Danone (Marketing Dipartimento, Ufficio Commerciale), Johnson & Johnson (Consumer Division), JTI (Dipartimento di Marketing, Sales Department), Sprandi (Marketing), L'Oreal (Marketing Department, Dipartimento del Commercio), PepsiCo International Russia (Dipartimento di Marketing, Sales Department ), Procter & Gamble (Dipartimento di Marketing, Marketing Research), Unilever (Dipartimento di Marketing, Sales Department), (Dipartimento di Marketing di Campbell), Colgate-Palmolive (Marketing) e molti altri.
Requisiti per l'ammissione
- Laurea o laurea specialistica
- Livello di lingua inglese - almeno IELTS - 6, 0 TOEFL iBT - 79
- Passaggio di successo di esami di ammissione;
- Conoscenza di base della lingua russa è accolto favorevolmente.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Comunicazione interculturale e marketing internazionale MA
- Newcastle upon Tyne, Regno Unito
Master in International Marketing Management
- Madrid, Spagna
- Alcorcón, Spagna + 3 Di più
Master in marketing internazionale e sviluppo aziendale
- Île-de-France, Francia