Master in gestione finanziaria e contabile avanzata

Generale

Descrizione programma

Questo master fornisce agli studenti una formazione avanzata nel campo della economia finanziaria e contabilità che permetteranno loro di unirsi in gruppo per sviluppare la loro attività nel mondo della ricerca o di lavoro. Inoltre permetterà loro di integrarsi attivamente in qualsiasi ente pubblico.

Il mondo del lavoro ha bisogno di professionisti che siano in grado di affrontare le sfide della gestione attuale e futura in un ambiente più internazionalizzato e competitivo ogni giorno. All'interno della gestione della società, i praticanti di corrente sono necessari un più profondo e più specializzato gran parte degli aspetti teorici e pratici previsti nel contenuto di questa conoscenza maestro.

  • Coordinamento: Juan Carlos Saez Matallín, Vicent Aragó Manzana e M.Teresa Balaguer Coll. Dipartimento delle Finanze e Contabilità. UJI.
  • Numero di crediti: 60 crediti ECTS
  • Durata: un anno accademico (ottobre 2017 / settembre 2018)
  • Lingua di insegnamento: Spagnolo
  • Modalità: (ottobre 2017 / giugno 2018)
  • Prezzo: in attesa della pubblicazione (2016: € 46.20 / credito)
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Universitat Jaume I (UJI) came into being as a higher education and research centre on 27 February 1991 to meet the unanimous social demand in the Castelló area. It was also the fruit of a tradition i ... Ulteriori informazioni

Universitat Jaume I (UJI) came into being as a higher education and research centre on 27 February 1991 to meet the unanimous social demand in the Castelló area. It was also the fruit of a tradition in education inherited from the Teacher Training studies at the old University College of Castelló (Col·legi Universitari de Castelló, CUC), which dated from 1969. Leggi meno