Master in gestione e-tourism & entrate

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Presentazione

Il turismo è uno degli attuali piloti dell'economia mondiale e uno dei principali generatori di occupazione. Per questo motivo, è di vitale importanza per mantenere un elevato livello di qualità nel settore del turismo, con il supporto di persone qualificate che contribuiscono al mantenimento e al miglioramento dei livelli di competitività del settore.

Il Master in e-Tourism & Revenue Management fornisce le conoscenze in strumenti digitali e reti sociali che permettono aprire una vasta gamma di attività di marketing e vendite. Di formazione specializzata anche in grado di ottimizzare le risorse ed i ricavi in ​​un settore altamente competitivo.

Obiettivi

  • Fornisce conoscenze in strumenti digitali e social network
  • Stabilire relazioni di marketing, direct e fidelizzazione dei clienti in ambienti digitali
  • La conoscenza delle teorie e dei metodi di "Revenue Management".
  • Educare e formare professionisti per generare impatto sulla crescita dei ricavi in ​​alberghi e ristoranti.

Obiettivo

a) i laureati in turismo.
b) i professionisti che necessitano di riqualificazione e che desiderano ampliare i propri orizzonti di business.
c) Le aziende che cercano competenze del personale.
d) i laureati in professionale intermedia o grado superiore nei settori del turismo, cibo, Agenzie di viaggio e Hospitality Management che cercano preparazione pratica per entrare nella forza lavoro.

Opportunità professionali

  • Revenue Manager
  • Hotel Manager o vice
  • Responsabile della Ristorazione e ristoranti
  • Responsabile acquisti
  • Prodotti alimentari e bevande direttore

INSA offre la possibilità di stage nelle aziende durante il periodo di consegna del Master

Programma

1. E-marketing turistico

Reinventare Turismo di marketing tradizionale
Posizionamento e Brands Digital
Strategie di acquisizione e di segmentazione Digital
L'importanza della comunicazione pianificazione: Strategia Net
Il Web Digital
Strumenti digitali e reti sociali
Relationship Marketing, diretto e fedeltà del cliente in ambienti digitali
Web Analytics: misurazione e la quantificazione in e-Turismo

GESTIONE 2. RICAVI

Politiche ed Obiettivi "Revenue Management"
Stabilire la base per un programma di "Revenue Management"
Gestione dello spazio
Politiche tasso ottimale e calcoli
Rate Control, Disponibilità e "overbooking"
Il gruppo di gestione
Tecnologia Tematiche
Gestione del tempo
Analisi e implementazione
Progetto finale

System Assessment

Il sistema di valutazione del programma è composto dalla partecipazione alle riunioni, mezzo valutazione parziale del corso e la preparazione e la presentazione del progetto finale.

Dopo aver testato con successo e la valutazione del programma, purché ci sia la presenza minima richiesta, agli studenti di ottenere il titolo di Master in e-Tourism & Revenue Management di INSA Affari, Marketing & Scuola di comunicazione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

INSA Business, Marketing & Communication School is a private Business School with over 30 years experience in the training sector, which has professionals training professionals. We offer a wide r ... Ulteriori informazioni

INSA Business, Marketing & Communication School is a private Business School with over 30 years experience in the training sector, which has professionals training professionals. We offer a wide range of up-to-date training programs in different areas of the company, always responding to market needs, training professionals who are able to successfully enter the labor market thanks to the knowledge, skills and attitudes we convey, and the design of a practical and realistic training plan, taught by professionals. Leggi meno
Barcellona , erba medica + 1 Più Meno