Read the Official Description

Il settore delle costruzioni si sta muovendo verso un nuovo quadro concettuale che richiede nuove esigenze e capacità tecnologiche, sociali, economici e ambientali. La costruzione appare legato a nuovi concetti quali l'innovazione, la sostenibilità, la riabilitazione e la manutenzione, e le nuove tecnologie applicate alla progettazione e costruzione architettonica e urbana, l'industrializzazione e l'efficienza nella gestione dell'intero processo.

Questo master si propone di formare professionisti in queste nuove metodologie che sono rilevanti oggi e si manifestano come uno dei settori di innovazione nel campo della gestione della costruzione nei prossimi anni: modelli di informazione in costruzione - BIM (Edificio Information Modeling), sistemi integrati di gestione, sistemi di gestione ambientale, sistemi di gestione della qualità, di identificazione e valutazione dei rischi, responsabilità sociale e ambientale della società di costruzioni, il controllo di gestione di costruzione le scadenze, il tempo e l'analisi dei costi e la diagnosi ,, nella riabilitazione di edifici, tecnologie costruttive innovative nel recupero degli edifici, controllo tecnico e di audit e certificazione energetica degli edifici, nonché i processi di innovazione e le nuove tendenze del settore la costruzione.

giustificazione titolo

Il settore delle costruzioni si sta muovendo verso un nuovo quadro concettuale che richiede nuove esigenze e capacità tecnologiche, sociali, economici e ambientali. La costruzione appare legato a nuovi concetti quali l'innovazione, la sostenibilità, la riabilitazione e la manutenzione, e le nuove tecnologie applicate alla progettazione e costruzione architettonica e urbana, l'industrializzazione e l'efficienza nella gestione dell'intero processo.

Questo master si propone di formare professionisti in queste nuove metodologie che sono rilevanti oggi e si manifestano come uno dei settori di innovazione nel campo della gestione della costruzione nei prossimi anni.

l'ingresso e l'uscita del profilo

Profilo dello studente ideale

Gli studenti che desiderano entrare devono avere una competenza tecnica nella costruzione di sistemi. Il profilo reddituale consigliato a Master coincidono con quelli dei laureati di laurea in Architettura Tecnica, Architettura, laurea Ingegneria Edile, laurea in Architettura Tecnica e laurea in architettura. Questi studenti hanno un livello di formazione preliminare necessario per l'accesso al Master, non lo svolgimento di una formazione supplementare sia necessario.

Per altri gradi correlate, nel campo dell'ingegneria civile, ingegneria industriale e ingegneria agricola e rurale, il Comitato Accademico prenderà in considerazione individualmente ogni richiesta può, se del caso, si richiede di prendere una formazione supplementare per garantire di essere in possesso di Costruzione competenze minime necessarie per seguire gli studi di perfezionamento con l'uso. Questi integratori non dovrebbero essere parte della struttura del master.

Prospettive di carriera

I laureati di questo master possono sviluppare, tra gli altri, i seguenti ruoli professionali

  • Direttore / Consulente dei progetti d'applicazione modelli informativi nelle costruzioni - BIM (Building Information Modeling).
  • Progetto e la squadra leader nel settore delle costruzioni, che incorporano i processi di innovazione nelle imprese, in grado di rilevare le nuove tendenze. Applicare nuove metodologie di gestione applicato e l'innovazione tecnologica nel settore edile.
  • progetti Direttore / Consultant in settori quali la gestione dei sistemi embedded, sistemi di gestione ambientale, sistemi di gestione della qualità, la valutazione del rischio di identificazione e, responsabilità sociale e ambientale dell'impresa e controllo costruzione gestione delle scadenze di costruzione, tempo e costi.
  • Direttore / Consulente di progetti nel campo della riabilitazione in rdificación, in settori quali l'analisi e la diagnosi nella riabilitazione di edifici, tecnologie costruttive innovative nella riabilitazione di edifici
  • Responsabile per audit energetici e le ispezioni tecniche di edifici.

Obiettivi

Questo master si propone di formare professionisti in nuove metodologie di gestione e l'innovazione tecnologica nella costruzione applicata su temi come:

  • Construction Management integrato, in settori come la gestione dei sistemi embedded, sistemi di gestione ambientale, sistemi di gestione della qualità, la valutazione del rischio di identificazione e, sociale e responsabilità ambientale della società di costruzioni e controllo di gestione delle scadenze di costruzione, tempo e costi.
  • Riabilitazione in edifici, in settori quali l'analisi e la diagnosi nella riabilitazione di edifici, tecnologie costruttive innovative nella riabilitazione di edifici, controllo tecnico e di audit e certificazione energetica degli edifici
  • modelli di informazione in costruzione - BIM (Building Information Modeling) e processi di innovazione e le nuove tendenze nel settore delle costruzioni.

Competenze

competenze generali

  • capacità organizzative e di pianificazione della gestione costruttiva.
  • Capacità di gestire le informazioni e il suo utilizzo nel processo decisionale all'interno del processo di costruzione.
  • Capacità di scrivere studi avanzati e rapporti nel settore delle costruzioni
  • Possibilità di gestire squadra dagli agenti e possibili scenari nel settore delle costruzioni.
  • Il pensiero critico nel risolvere i nuovi problemi e le esigenze nella costruzione.
  • Conoscere e applicare la nuova integrazione sistemi tecnologici nella definizione degli studi nel settore edile.

Competenze specifiche

  • Comprendere e applicare gli aspetti teorici, pratici e sperimentali di gestione ambientale e di gestione della qualità nella costruzione.
  • Conoscere e applicare nuovi modelli di controllo di gestione delle scadenze di costruzione, tempo e costi.
  • Capire e implementare procedure di gestione della responsabilità sociale delle imprese nel settore delle costruzioni.
  • Analisi e valutazione dei sistemi tecniche di caratterizzazione avanzata e materiali da costruzione.
  • Sviluppare e interpretare valutazioni tecniche sullo stato degli edifici utilizzando metodi avanzati.
  • Comprendere e saper applicare tecnologie e sistemi innovativi per le nuove fasi di costruzione, risanamento e manutenzione di realizzazione del progetto, la messa in opera e la vita dell'edificio.
  • Definire e integrare la valutazione di sistemi avanzati e audit energetico degli edifici.
  • Analizzare e integrare le norme, gli standard e le tecnologie nei processi di costruzione modelli gestione delle informazioni.
  • Identificare e discutere le nuove tendenze nel settore delle costruzioni.
  • Analizzare e integrare campi tecnologici esistenti e di formulare proposte per nuovi prodotti e servizi nel settore delle costruzioni.

Orientamento e tutorato

Il Master Plan avrà un orientamento per tutti gli studenti, tra cui le seguenti attività:

  • giorni di ricevimento: Ha lo scopo di informare i nuovi studenti del master sugli aspetti più importanti di studi accademici inizierà. Responsabile per loro è il direttore accademico del Master e si terrà il primo giorno di lezione.
  • Professor-Tutor Programma: Questo prevede l'assegnazione di un tutor per ogni studente del Master. Lo studente deve impegnarsi a partecipare alle riunioni almeno programmati con il loro tutor e valutare il programma dopo la fine del corso. Le funzioni del programma sono di individuare le difficoltà che incontrano a scuola e discutere le possibili soluzioni, guidare il processo decisionale e di scegliere il proprio itinerario curricolare, incoraggiare l'uso di tutoraggio accademico, sviluppare la capacità di riflessione, il dialogo e gli studenti autonomia e di supporto e di guida nel loro processo di formazione globale
  • Sito web del Master: Comitato Accademico del Master è responsabile di assicurare l'aggiornamento del sito del Master; In esso, gli studenti possono trovare tutte le informazioni rilevanti su di esso.
  • Orientamento ai Master: Questo comporta la creazione di una classe virtuale nel Campus Virtuale di ULL, che sono inclusi come partecipanti solo agli studenti iscritti in uno qualsiasi dei soggetti di ogni master. Gli obiettivi perseguiti sono di avere uno spazio privato per inserire le informazioni specifiche Maestro, offrendo agli studenti la possibilità di comunicare con l'altro o stabilire dibattiti su argomenti di interesse attraverso i forum. Inoltre, sarà utilizzato come studenti di guida e piattaforma di informazione partecipativa in tutti gli aspetti del loro programma di formazione, in particolare, e della comunità universitaria in generale.

pratiche esterne

Questo master non contempla le prestazioni di pratiche esteriori.

Tesi di Master

Sarà lo sviluppo di un lavoro individualmente o in gruppo, sotto la supervisione di uno o più tutor, attraverso il quale gli studenti devono dimostrare l'acquisizione di competenze associate con il Maestro. Il TFM può essere un lavoro sperimentale o teorico legati al Maestro che può avvenire in aziende, istituzioni e centri e dipartimenti dell'Università di La Laguna o di altre Università.

Il TFM culminerà in una relazione e una presentazione e la difesa pubblica di esso.

Program taught in:
Spagnolo

See 24 more programs offered by Universidad de La Laguna »

Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Part-time
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine