Read the Official Description

OBIETTIVI


Il Master mira principalmente a fornire agli studenti le conoscenze tecniche e le abilità operative e strategiche per le prestazioni abile delle funzioni in materia di gestione delle risorse umane e gestione delle persone in ambienti organizzativi.


DESTINATARI


Il Master è destinato principalmente a completare la formazione del primo ciclo fornita da una laurea in gestione e di altre scienze sociali. E 'la natura professionale di un maestro, al fine di assicurare che gli studenti che completano questo corso migliorare le prospettive di occupabilità e la carriera futura.


TITOLI DI ACCESSO E CRITERI DI SELEZIONE


Le applicazioni sono considerate titolari di laurea accademica nazionale o estero equivalente al 1 ° ciclo nei settori della gestione e delle scienze sociali in generale. Sono valutati anche altri candidati ritenuti idonei dalla commissione scientifica e pedagogica. I candidati vengono valutati in base alla valutazione finale del 1 ° ciclo, l'analisi del curriculum e un eventuale colloquio.


ORGANIZZAZIONE


Il Master è organizzato in quattro semestri, per un totale di 120 crediti. I primi tre semestri sono pienamente soddisfatti con il componente curriculum per un totale di 78 crediti. Il quarto e ultimo semestre è dedicato alla elaborazione di TFM (carta finale del Masters) - tesi di laurea, il lavoro o la formazione del progetto - un totale di 42 crediti (di cui 12 crediti sono ottenuti nel 3 ° semestre).

Program taught in:
Portuguese (Portugal)

See 10 more programs offered by ISEG - Lisbon School of Economics & Management »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Part-time
Prezzo
8,150 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine