Master in gestione del trasporto aereo

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Master of Science in Air Transport Management (organizzata congiuntamente con la Cranfield University, UK)

PROGRAMMA GENERALE

Il Master of Science (MSc) in Air Transport Management (ATM) è stato progettato per equipaggiare con le competenze necessarie per perseguire una carriera di successo in vari settori dell'industria del trasporto aereo, tra cui le amministrazioni dell'aviazione civile, autorità aeroportuali, fornitori di servizi di navigazione aerea, compagnie aeree, società di consulenza del trasporto aereo e le aziende aerospaziali.

Il Master in ATM è un programma part-time sviluppato specificamente per soddisfare le esigenze dei dirigenti impegnati per l'insegnamento esecutivo più flessibile in ATM. Esso combina moduli di base aerea obbligatoria con una maggiore attenzione alla leadership e lo sviluppo personale, e si basa su questo con moduli opzionali scelti in base ai propri interessi e le aspirazioni di carriera.

VANTAGGI CHIAVE

Il programma sarà tenuto da il più grande gruppo accademico al mondo specializzata in ATM, che comprende una miscela unica di economisti di trasporto aereo, specialisti di marketing e ingegneri aeronautici con forti record di pubblicazione e esperienza nel settore.

Il titolo di studio conseguito è apprezzato e rispettato dai datori di lavoro in tutto il mondo, con comprovata condizione occupazionale dei laureati attraverso gli aeroporti, società di consulenza e le industrie associate.

Conferenze e sessioni di condivisione da parte di esperti del settore trasporto aereo da Singapore forniranno approfondimenti su temi di attualità ATM, sfruttando l'esperienza di Singapore e le migliori pratiche. Altri elementi di apprendimento includono casi di studio e visite di settore alle strutture aeronautiche chiave.

STRUTTURA DEL PROGRAMMA

Il programma si compone di moduli di base (obbligatorio), moduli opzionali, progetto di gruppo obbligatorio e un progetto di ricerca individuale.

Anno 1: core (obbligatoria) Moduli

Si sono tenuti a completare 6 moduli che verranno programmati a coppie (ciascuna con una durata di 3 giorni) back-to-back. Queste sessioni di insegnamento saranno condotte a Singapore Aviation Academy (ASA) e comportano un Sabato insegnamento in ciascuna coppia di moduli.

Anno 2: Moduli opzionali e Project Group obbligatoria

Si sono tenuti a completare almeno 30 crediti insegnato composto da moduli condotti presso SAA e / o moduli on-line. È necessario anche un progetto di gruppo obbligatoria.

Anno 3: progetto di ricerca individuale

Il progetto deve essere completato attraverso la supervisione on-line e incontri con supervisore a Singapore.

PROGRAMMA DI CONSEGNA

Il programma viene fornito attraverso una combinazione di faccia a faccia ore di contatto a SAA, moduli on-line, studi di casi e discussioni interattive.

VALUTAZIONE

L'apprendimento viene valutata da una combinazione di esami scritti e orali, corsi presentati, e le presentazioni degli studenti formali.

CERTIFICAZIONE

  • Gli studenti che completano il 1 ° anno saranno premiati con un certificato di specializzazione.
  • Gli studenti che completano il 1 ° e 2 ° anno saranno premiati con un diploma post-laurea.
  • Gli studenti che completano tutti e 3 anni saranno premiati con un Master.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

  • 1 ° o 2 ° classe UK onori di laurea (o non-UK equivalente) in qualsiasi disciplina; o riconosciuta qualificazione professionale con qualche rilevante esperienza di lavoro - Gli studenti la cui lingua 1 ° non è inglese deve raggiungere un punteggio International English Language Testing System (IELTS) di 7,0
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Singapore Aviation Academy (SAA), established in 1958, is the internationally-recognised training arm of the Civil Aviation Authority of Singapore. It offers a wide range of operational and manage ... Ulteriori informazioni

The Singapore Aviation Academy (SAA), established in 1958, is the internationally-recognised training arm of the Civil Aviation Authority of Singapore. It offers a wide range of operational and management programmes that benchmark international standards and best practices to meet the training needs of the global aviation community. SAA is an ICAO Regional Training Centre of Excellence, ICAO Aviation Security Training Centre, ICAO-endorsed Government Safety Inspector Training Centre and ICAO TRAINAIR PLUS Full Member. Leggi meno
Singapore , Singapore online + 1 Più Meno