Read the Official Description

OBIETTIVI


In un contesto in cui i sistemi e le tecnologie dell'informazione sono un fattore chiave per la competitività e il successo delle organizzazioni, avendo le competenze per comprendere queste risorse e saper gestire loro è fondamentale. I principali obiettivi del Master sono di formare tecnici e manager con elevata competenza nei settori della pianificazione, analisi, lo sviluppo e la sicurezza dei sistemi informativi aziendali. E 'la natura professionale di un maestro, al fine di ampliare le loro prospettive di carriera per i partecipanti, sviluppando il loro potenziale scientifico e tecnico nella gestione dei sistemi informativi.

DESTINATARI

Il Master è destinato principalmente a completare la formazione primo ciclo fornita da una laurea in gestione, informatica, ingegneria, economia, matematica o altra laurea ritenuto opportuno. I destinatari sono i dirigenti, tecnici e consulenti e le tecnologie dei sistemi informativi, o neolaureati che desiderano specializzarsi nel campo dei sistemi informativi.

TITOLI DI ACCESSO E CRITERI DI SELEZIONE

Le applicazioni sono considerate titolari di laurea accademica nazionale o estero equivalente al 1 ° ciclo nei settori delle scienze economiche, l'ingegneria e le scienze sociali in generale. Sono valutati anche altri candidati ritenuti idonei dalla commissione scientifica e pedagogica. I candidati vengono valutati in base alla valutazione finale del 1 ° ciclo, l'analisi del curriculum e un eventuale colloquio.

Al fine di arricchire l'esperienza maturata in questo Master, gli studenti avranno l'opportunità di partecipare ad un programma di iniziazione a SAP ERP, da dare presso l'Università di Saarbrücken, in Germania, e visitare il SAP e alcuni dei suoi partner, un viaggio una settimana per Saarbrücken. Gli studenti che soddisfano questo programma SAP verrà rilasciato un attestato di partecipazione rilasciato dalla Università di Saarbrücken.

ORGANIZZAZIONE


Il Master è organizzato in quattro semestri, per un totale di 120 crediti. I primi tre semestri sono pienamente soddisfatti con il componente curriculum per un totale di 78 crediti. Il quarto e ultimo semestre è dedicato alla elaborazione di TFM (carta finale del Masters) - tesi di laurea, il lavoro o la formazione del progetto - un totale di 42 crediti (di cui 12 crediti sono ottenuti nel 3 ° semestre).

Program taught in:
Portuguese (Portugal)

See 10 more programs offered by ISEG - Lisbon School of Economics & Management »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
7,250 EUR
Supplemento di € 500,00 (valore che include la tassa di iscrizione per la partecipazione al programma di iniziazione alla SAP ERP, di viaggio e di soggiorno con prima colazione inclusa)
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine