Master in gestione dei sistemi energetici

Generale

Descrizione programma

Dettagli del programma

Gli studenti acquisiscono una comprensione della griglia, storicamente e oggi; mercati dell'elettricità; produzione, efficienza e conservazione dell'elettricità; governance, rischio e conformità (GRC); impatti ambientali e vincoli energetici; e l'ambiente della politica. Sviluppano capacità di gestione strategica, comunicazione, gestione del cambiamento, coinvolgimento degli stakeholder e pensiero critico e sistemico.

Il nostro programma interdisciplinare presenta classi di piccole dimensioni e opportunità di ricerca, stage e impegno professionale.

Programma risultati di apprendimento

Gli studenti saranno in grado di:

  • utilizzare principi e processi di interi sistemi per comprendere come il sistema energetico influisce e sia collegato al sistema ecologico e al sistema sociale.
  • dimostrare una comprensione della politica energetica e degli ambienti di mercato e il loro impatto sul consumo energetico e sulla produzione.
  • dimostrare una comprensione della dimensione umana dei sistemi energetici inclusa la gestione del cambiamento, il coinvolgimento degli stakeholder e l'impegno del cliente.
  • comunicare abilmente attraverso relazioni scritte e presentazioni orali in stili rilevanti per il settore energetico.
  • utilizzare l'analisi critica per capire perché l'attuale generazione di elettricità e il sistema di distribuzione si sono evoluti e come spostarlo verso la griglia del XXI secolo.

Punti salienti del programma

  • Le lezioni sono tenute da docenti a tempo pieno, nonché da docenti a tempo parziale con conoscenze esperienziali nel settore energetico.
  • Ospitiamo relatori ospiti che rappresentano molti aspetti del settore: governo, servizi pubblici, organizzazioni non governative, aziende private.
  • Le lezioni serali si tengono nel campus di San Francisco, nel centro della USF , al 101 Howard Street. Le lezioni del sabato si svolgono nel campus principale.
OFFERTO IN

Main Campus, Downtown

Programma di studio

Gli studenti hanno la possibilità di completare il programma in 18 mesi (a tempo pieno) o in due anni (gli studenti lavorano a tempo pieno).

PROGRAMMA DI 2 ANNI

PROGRAMMA 18 MESI

* Scegli un'opzione. L'opzione di stage può essere completata in estate o in autunno.

** Le opportunità per i progetti comunitari (1) variano in tutto il programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

As one of the country’s premier Jesuit Catholic universities, the College of Arts and Sciences pairs a rigorous academic curriculum with an urban, global perspective. The college's vision of success i ... Ulteriori informazioni

As one of the country’s premier Jesuit Catholic universities, the College of Arts and Sciences pairs a rigorous academic curriculum with an urban, global perspective. The college's vision of success involves both the head and the heart, with outstanding faculty members giving students the skills and compassion to fashion a more just and humane world. Leggi meno
San Francisco , Buenavista , arancia + 2 Più Meno