Master In Gestione Dei Media

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Gestione Dei Media

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

professionisti dei media e aziende dei media sono uniti nella loro necessità di acquisire le competenze commerciali, strategici e gestionali di prosperare in un settore in fase di costante cambiamento fondamentale. Questo corso è stato progettato per rispondere a queste esigenze, sviluppando i leader imprenditoriali attrezzati per affrontare le sfide complesse e innovative presentate dalle nuove tecnologie, il comportamento dei consumatori, e modelli di business in continua evoluzione.

Il corso vi permetterà di identificare e analizzare i problemi e le opportunità strategiche ed operative, comprendere, quantificare e accedere ai mercati nazionali ed internazionali dei media, e utilizzare le tecniche di previsione e di pianificazione per capire e rispondere al cambiamento. Oltre ad essere in grado di gestire progetti multimediali complessi, si avrà anche la capacità di impegnarsi in impostazione strategica direzione, implementare le competenze di business-pianificazione, e di eccellere nella leadership e di attuazione.

Il corso viene consegnato da personale accademico con una lunga esperienza di consulenza e gestione di organizzazioni dei media. I metodi di insegnamento sono basati su problemi pratici e includono esercizi in classe e gli individui e progetti di gruppo e di valutazione. Assegnazioni vi permetterà di sviluppare e applicare le vostre abilità nello sviluppo di progetti creativi e pianificazione aziendale.

Il contenuto del corso

Il corso fornisce una suite arrotondata delle competenze manageriali e commerciali, radicato in una comprensione critica dei media di oggi e le industrie dei contenuti, sulla base del nostro ruolo di leader nel Regno Unito ricerca sui media. assegnazioni basate sulla pratica, come ad esempio il progetto di business-pianificazione che integra, svolgono un ruolo essenziale nel consentire di applicare le idee e l'apprendimento in modo creativo. Il corso consiste di otto moduli credito portanti e un ulteriore modulo di competenze chiave, che comprende l'uso di metodi quantitativi e strumenti software.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

TESI

Il corso si conclude con un importante progetto di ricerca-based. Si terrà un corso di ricerca e metodi progettati per farvi conoscere gli strumenti chiave per raccogliere e analizzare le prove. Il lavoro di gruppo nel semestre Uno si orienta verso l'individuazione e perfezionare il tuo argomento di ricerca individuale, che deve essere specifico per la Gestione dei media MA. Argomenti devono essere correlate alle sfide strategiche e commerciali subiti dalle imprese di media. Sarete incoraggiati a concentrare la ricerca sulle sfide e le opportunità affrontare una specifica impresa multimediale o un gruppo di organizzazioni dei media.

Gestione dei media: STRATEGIA, CONTESTO E STRUMENTI

Questo modulo fornisce una panoramica del corso e le discipline strategiche ed operative necessarie per i moderni dirigenti dei media. Si introduce inoltre una serie di strumenti concettuali che si intende utilizzare durante tutto il corso. Il modulo analizza fattori chiave per il cambiamento all'interno industrie dei media e il contesto per il processo decisionale manageriale. Sarà inoltre acquisire competenze importanti nel rapporto-scrittura e tecniche di presentazione professionale.

Mercati dei media

Questo modulo vi introdurrà l'economia dei media e dell'industria dei contenuti, inclusa la radiodiffusione, stampa, cinema, musica registrata e moduli interattivi. Si esaminare le strutture ricavo e di costo di queste industrie e l'economia dei processi chiave di produzione, distribuzione e consumo. Il modulo fornisce strumenti che consentono processo decisionale basato sui dati di mercato.

OPERAZIONI DI MEDIA E ORGANIZZAZIONE

Il modulo affronta le sfide fondamentali coinvolti nella organizzazione e gestione del funzionamento delle società di media. Si analizza il grado a cui è possibile applicare tecniche di gestione convenzionali per ottenere efficienza e qualità nei processi creativi e editoriali di organizzazioni di mezzi. In particolare, il modulo si concentra su come la digitalizzazione e la convergenza stanno cambiando le modalità di gestione di tali processi.

Rispondere ad un ambiente cambio di un supporto

Potrai acquisire le competenze e le conoscenze per trasformare l'informazione e conoscenza acquisita attraverso l'analisi in raccomandazioni strategiche e proposte di iniziative commerciali. Il modulo introduce una serie di strumenti e tecniche teorici e pratici che consentano il tuo formulare soluzioni ai problemi e applicarle in modo pratico e realistico. Il modulo esplora le tecniche strutturate di innovazione, il marketing e branding di prodotti e servizi multimediali, così come la pianificazione aziendale.

Strategia di implementazione in azienda MEDIA

Il modulo affronta le sfide fondamentali che le organizzazioni dei media nel tentativo di gestire un periodo di senza precedenti, un cambiamento radicale. Il corso si basa sul lavoro svolto in Media Management e Strategia e operazioni mediatiche e dell'Organizzazione per affrontare le questioni pratiche di come implementare le modifiche al modo in cui le organizzazioni dei media e professionisti dei media realmente funzionano.

Il Media Studio Internazionale in Transition Come sono aziende dei media di tutto il mondo affrontato il compito di sintetizzare soluzioni commerciali e strategiche per le sfide che devono affrontare? Questo modulo esamina i modi in cui le organizzazioni dei media pubblici e privati ​​stanno cambiando. Si metterà in evidenza importanti temi di attualità, come la sfida della pirateria e la condivisione di file, l'interruttore on-demand, e l'impatto della globalizzazione. Il modulo combina metodi derivati ​​da studi di previsione con la propria ricerca diretta a impegnarsi con i problemi concreti che affrontano le organizzazioni dei media internazionali.

Carriere associate

I laureati del corso stanno lavorando in medio livello e posizioni di rilievo in analisi e consulenza, lo sviluppo del business, la distribuzione dei contenuti, e la leadership team creativo. Occupano ruoli manageriali all'interno delle organizzazioni dei media, la gestione dei progetti, la regolamentazione e la politica, e l'analisi di strategia.

I laureati del Gestione dei media MA hanno trovato ruoli in una vasta gamma di organizzazioni dei media, tra cui: CCTV, Hunan Television, State Administration of Radio Film e Televisione (Cina), la BBC, eBay, Screen Digest (UK) Deutsche Telekom (Germania) NTV (Russia) MBC (Corea del Sud) NDTV, Hindustan Times (India) Welhoo (Finlandia) e Globo TV (Brasile).

Il successo nella loro Masters ha permesso a molti di spostare in ruoli più alti nell'ambito delle aziende che hanno lavorato in, per trasferire ai nuovi settori dei media, o impostare la propria attività.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
8,250 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 8.250 - Oltremare: £ 14,500