Master in gestione costiera e marina

Generale

Descrizione programma

E delle coste Marine Management è una, laurea internazionale Master interdisciplinare nel campo della gestione delle risorse. Il programma sottolinea idee e metodi da studi di ecologia, sociologia, economia e commercio. Gli studenti che completano il programma hanno una conoscenza delle diverse e preziose risorse della costa e del mare, capire la loro condizione attuale, e hanno raccolto gli strumenti e le competenze per guidare l'uso sostenibile delle risorse marine.

1

La lingua del corso, compresi tutti l'insegnamento, è l'inglese. Il Centro Universitario di Westfjords questo programma in collaborazione con l'Università di Akureyri. L'insegnamento si svolge in Ísafjörður.


Requisiti d'ingresso
La condizione principale per l'accettazione è che i candidati hanno completato una laurea; se un BA, BSc o letto. L'accento è posto sulla ricorrente e che giustificano le loro ragioni e spiegare come sperano di collegare il programma per la loro formazione ed esperienza precedente. Un modulo di domanda è disponibile, sia in formato elettronico e pdf, sul sito Centro Universitario.

3


Composizione Programma
Il programma CMM si compone di 120 crediti ECTS a livello di master, di cui 75 ECTS si guadagnano dai corsi e 45 ECTS si presentano sotto forma di una tesi. Tutti i corsi sono tenuti in successione e le condizioni / semestri non sono quindi chiaramente indicate. Il programma inizia nel periodo autunno con corsi di base, e nei termini primaverili ed estivi corsi opzionali sono in offerta. Cfr Programma corso.

Gli studenti possono specializzarsi loro studi attraverso i corsi elettivi e con la loro scelta di argomento di tesi. I corsi di base e opzionali insieme rappresentano il 75 ECTS.
Gli studenti sono autorizzati a prendere corsi elettivi presso altre università, previa approvazione del Comitato del programma del Master.


Durata del programma
E delle coste Marine Management è un programma intensivo, che comprende un periodo estivo. Corsi eseguiti in successione uno dopo l'altro, il programma è densamente e c'è poco spazio di manovra. I corsi sono di 2 CFU fino a 8 ECTS e ognuno prende una a quattro settimane per completare. Gli studenti dovrebbero consentire lavoro circa 25-30 ore per ogni CFU; che è 50-60 ore alla settimana. Dopo i corsi sono stati completati alla fine di giugno / inizio luglio, è quindi il momento di iniziare la tesi 45 ECTS. 45 ECTS è equivalente a 1,5 termini; Come detto in precedenza. Gli studenti sono incoraggiati ad iniziare la loro tesi senza indugio dopo il corso finale e di presentare le loro tesi al termine del periodo autunnale. In questo modo è possibile portare a termine il programma dell'intero Master in 18 mesi.

Gli studenti possono, tuttavia, adattare il loro programma di studio per i propri bisogni; anche se i piani di studio personalizzati dovrebbero essere elaborati con il direttore del programma e sono soggetti all'approvazione Comitato del Maestro.

2


Titolo finale
Gli studenti laureati presso l'Università di Akureyri con un grado di MRM (Master di Gestione delle Risorse), con la gestione delle coste e marina come specialità.

Ultimo aggiornamento Settembre 2016

Sulla scuola

The University Centre of the Westfjords is a non-profit organisation established in March 2005. It has 40 founding members, including all of the country's institutions of higher education. The Centre ... Ulteriori informazioni

The University Centre of the Westfjords is a non-profit organisation established in March 2005. It has 40 founding members, including all of the country's institutions of higher education. The Centre began operations in Vestrahús in Ísafjörður in January 2006. The same building houses offices of the Marine Research Institute, the Icelandic Fisheries Laboratories, and the Icelandic Snow Avalanche Research Centre, among others. The Westfjords Regional Development Centre is also located here, and all of the organizations represented in the building share common reception facilities. Leggi meno