Master in gestione aziendale

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Presentazione

Questo programma completo ad ampia base include i moduli per l'analisi economica delle decisioni manageriali, controllo economico e ottimizzazione dei risultati, branding, etc. al fine di offrire una base completa per ulteriori studi o di specializzazione.

Obiettivi

  • Sviluppare le competenze manageriali strategiche e capacità organizzative ed operative.
  • Costruire una solida base in materie fondamentali Business Administration.
  • Acquisire conoscenze generali e pratiche di gestione aziendale.

Obiettivo

a) laureati e professionisti che desiderano ampliare i propri orizzonti di lavoro.
b) professionisti che vogliono assumere nuovi compiti e responsabilità con esperienza.
c) Le aziende che cercano la formazione del personale.
d) i laureati in formazione professionale e l'istruzione superiore nel mondo degli affari zona in cerca di preparazione pratica per entrare nella forza lavoro.

Opportunità professionali

  • direttore strategico
  • direttore amministrativo
  • Direttore amministrativo
  • Capo dipartimento

INSA offre la possibilità di fare uno stage presso le aziende durante il corso.

Programma

Modulo 1 - Politica aziendale e amministrazione aziendale. Strategia.
Modulo 2 - Strategie e Politiche di Marketing Management.
Modulo 3 - controllo economico e ottimizzazione dei risultati.
Modulo 4 - Gestione della produzione, operazioni, logistica e controllo qualità.
Modulo 5 - Gestione commerciale: organizzazione di reti commerciali.
Modulo 6 - Competenze Manageriali: Coaching, Empowerment, Leadership e Organizzazione.
Modulo 7 - Analisi economica delle decisioni manageriali.
Modulo 8 - Gestione finanziaria: Gestione, Strategia e creazione di valore.
Modulo 9 - Azienda valutazioni: fusioni, l'approvvigionamento, joint-venture.
Modulo 10 - La globalizzazione e internazionalizzazione dei mercati. Analisi.
Modulo 11 - Etica gestionali e responsabilità sociale d'impresa.
Modulo 12 - Branding: la gestione del valore di un marchio (know-how).
Modulo 13 - Gli agenti sociali: Unione e per i dipendenti Sedi. La cooperazione e la risoluzione dei conflitti di lavoro.
Modulo 14 - trattamento giudiziario e fiscale delle attività gestionali.
Modulo 15 - Innovazione Tecnologica nelle aziende. Gestione della conoscenza globale.
Modulo 16 - Balance Scorecard: strategie di progettazione per la gestione.
Modulo 17 - Progetto Definitivo: Strategic Business Plan.

System Assessment

Il sistema di valutazione si basa sulla valutazione continua di ogni blocco di studio, attraverso la frequenza alle lezioni e / o esame. Lo studente deve aver superato ogni soggetto in modo indipendente. Inoltre, lo studente deve aver conseguito un punteggio minimo previsto dal Piano Industriale.

Avendo superato con esito positivo le valutazioni e con la partecipazione minima richiesta, lo studente riceve un diploma di Master in Economia Aziendale presso l'INSA Affari, Marketing & Scuola di comunicazione.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2017

Sulla scuola

INSA Business, Marketing & Communication School is a private Business School with over 30 years experience in the training sector, which has professionals training professionals. We offer a wide r ... Ulteriori informazioni

INSA Business, Marketing & Communication School is a private Business School with over 30 years experience in the training sector, which has professionals training professionals. We offer a wide range of up-to-date training programs in different areas of the company, always responding to market needs, training professionals who are able to successfully enter the labor market thanks to the knowledge, skills and attitudes we convey, and the design of a practical and realistic training plan, taught by professionals. Leggi meno
Barcellona , erba medica + 1 Più Meno