Master in gestione aziendale dello sport

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Questo corso eccitante analizza e valuta le forze commerciali e gestionali che hanno contribuito al successo di sport business. Offre la flessibilità con un'innovativa combinazione di blocco e la consegna on-line, che lo rende adatto per coloro che lavorano nel settore sportivo e neolaureati che stanno cercando di sviluppare la loro conoscenza e la comprensione di questo settore in rapida crescita e importante.

Spettatore e lo sport partecipativo è un fenomeno globale ed è recentemente diventato uno dei più rapida crescita settori economici sia per i paesi sviluppati e in via di sviluppo. Attraverso impegnarsi con e l'analisi del commerciale, mezzi e autisti politiche di cambiamento, si è in grado di identificare i fattori che hanno creato tale crescita e criticamente discutere le implicazioni per le imprese, la società, il branding nazione e identità.

Lo sport è un sofisticato e complesso business internazionale con miliardi di consumatori a guardare e coinvolgente con gli eventi sportivi su base settimanale o addirittura giornaliera. Il corso mira a sviluppare i professionisti nella fornitura, promozione e commercializzazione dello sport che sono in grado di sfruttare appieno le opportunità che i regali di settore.

Attraverso lo studio di marketing, sponsorizzazioni, i media e il diritto - e dopo aver trascorso il tempo in una organizzazione sportiva su uno stage professionale - si guadagna la comprensione accademica e conoscenza pratica dei problemi coinvolti nella gestione dello sport business di successo. Questo vi aiuterà a coinvolgere, gestire e modellare le attività sportive del futuro.

struttura del corso

Potrete godere di una miscela dinamica di accademico di studio, di ricerca e - attraverso il modulo di posizionamento - hands-on di apprendimento. La combinazione di studi accademici e analisi pratica è stato progettato per fornire una maggiore profondità di conoscenza e del futuro successo di carriera.

Consegna Corso

L'enfasi del corso è di utilizzare un approccio teorico per analizzare e valutare il settore dello sport business. Se si sta già lavorando nel settore sarete in grado di utilizzare le conoscenze esistenti per sostenere gli studi, mentre se sei un laureato recente vi è l'opportunità di apprendimento più supportato.

Studenti a tempo pieno frequentano workshop su tre giorni a settimana da ottobre a maggio. I moduli vengono consegnati intensamente nei giorni consecutivi, nella cosiddetta 'formato block', il che significa che ogni modulo dispone di 6 giorni di insegnamento diviso in due blocchi di 3 giorni. I metodi di insegnamento comprendono il lavoro di gruppo, studi di casi, presentazioni e progetti dal vivo. Il corso è espresso attraverso una varietà di approcci tra cui conferenze, presentazioni, esercitazioni e casi di studio, con particolare attenzione per l'apprendimento interattivo. Ogni modulo è tenuto da due docenti, uno presso l'Università di Brighton e uno da Wittenborg University. Il corso completo è insegnato a Apeldoorn ..

A seconda del modulo di questo potrebbe includere una combinazione di insegnamento universitario a base, seminari online, supporto tutorial e webinar. Il modulo di richiesta professionale è una combinazione di insegnamento e di tutorial online che sosterranno durante una esperienza organizzativa o di un progetto. Alcuni moduli opzionali saranno consegnati interamente online e altri saranno tutti in aula.

La flessibilità del metodo di insegnamento per lo Sport Business Management Master facilita la combinazione studiando per un master con una carriera professionale. Significa anche che il vostro impegno a frequentare campus universitario può essere diverso dagli altri che studiano lo stesso corso.

Moduli a fuoco

Gestione strategica Sport Business

Questo modulo esamina le principali sfide che la gestione dello sport business. Si impara a conoscere le complesse relazioni tra le parti interessate e di esplorare come le aziende sportive generare entrate attraverso i diritti televisivi, ricevute del cancello, la sponsorizzazione e merci.

Marketing e Sponsorship per eventi sportivi e

L'obiettivo di questo modulo è quello di fornire una prospettiva internazionale sul marketing strategico e sponsorizzazioni sportive. Si guadagna una comprensione teorica del processo di gestione di sponsorizzazione e imparare a utilizzare vari metodi di marketing e promozione.

Etica e responsabilità sociale: Teoria e Applicazione

Questo modulo introduce le complessità morali connessi con il settore dello sport. Si rivolge anche vari consumatori, le imprese e le risposte della società a questi problemi, e considera le sfide etiche affrontate dai manager aziendali sport.

Richiesta professionale

Nel primo semestre di questo modulo, a pianificare il vostro futuro professionale, come si riflette sulle vostre capacità personali, accademiche e professionali e prendere in considerazione le opportunità di sviluppo. Nel secondo semestre, si prende un tirocinio professionale con un'organizzazione sportiva correlati come il Sussex County Cricket Club, Albion nella Comunità, Neilson Vacanze attive o SwimTrek.

Sport nel mercato globale

Questo modulo esplora le forze globali che interessano le imprese sportive, in particolare in relazione ai rapporti aziendali internazionali.

Requisiti di ingresso

I requisiti di ammissione qui elencati sono la nostra offerta tipico per questo corso se si desidera iniziare a studiare con noi nel 2016. Essi dovrebbero essere usati come guida generale.

Operiamo una politica di ammissione flessibile - questo significa che è possibile ricevere un'offerta condizionale inferiore all'offerta tipico, informato dalla nostra valutazione delle vostre realizzazioni e le esperienze non accademici complementari. Per i corsi che richiedono una intervista o revisione del portafoglio, questo può essere considerato anche il livello di qualsiasi offerta condizionale che segue se la vostra candidatura.

Laurea e esperienza

  • Corso di laurea in argomento collegato o parzialmente correlate, di norma almeno 2: 2 classificazione; o
  • Corso di laurea in non-correlata soggetto e un minimo di due anni di esperienza lavorativa nel settore di studio previsto; o
  • HND, laurea fondazione o equivalente in un argomento collegato e un minimo di cinque anni di rilevante esperienza di lavoro; o
  • qualificazione professionale in una disciplina appropriata e un minimo di cinque anni di rilevante esperienza di lavoro; o
  • un lavoro sostanziale, di esperienza professionale o manageriale in un settore in questione.

Per i non madrelingua di inglese

IELTS 6,5 complessivo, con 6,0 in scrittura e un minimo di 5,5 negli altri elementi; o titolo equivalente.

Un master ampliare l'itinerario (MSc Combi Package) è disponibile per il programma di campus a base di Eastbourne per i candidati che non soddisfano i requisiti linguistici di cui sopra.

Ultimo aggiornamento Novembre 2016

Sulla scuola

With a clearly defined mission and philosophy, Wittenborg University offers excellent education in business studies to students from the Netherlands, Europe, and around the world, ranging from school ... Ulteriori informazioni

With a clearly defined mission and philosophy, Wittenborg University offers excellent education in business studies to students from the Netherlands, Europe, and around the world, ranging from school leavers to people with professional experience and previous study qualifications. Its developing research centre, focusing on the 5 key themes Wittenborg University enables applied research to be embedded throughout its programmes. Leggi meno
Apeldoorn , Amsterdam , Vienna + 2 Più Meno