Master in gestione amministrativa europea

Generale

Descrizione programma

L'obiettivo del programma del Master è quello di fornire una comprensione più profonda delle strutture amministrative, legali e sociali, tra cui la loro metodi, della politica, dell'economia e della cultura degli Stati membri dell'Unione europea e le istituzioni europee, nel contesto di far avanzare l'integrazione europea.

Il programma vi dà professionale, metodologica, qualifiche chiave personali e sociali che ti fanno in forma per l'Europa. La vostra comunicazione, competenze legali, economici ed organizzativi consentono di partecipare con competenza nell'integrazione europea progressiva.

Chi è il target del programma del Master?

Gruppo target del programma del Master "Gestione europea di amministrazione" sono laureati, in particolare, una Scuola di Pubblica Amministrazione o dai campi del diritto, economia o scienze sociali, - Per beneficiare di una carriera in questo settore in Europa, - la, avviare una carriera con punti di riferimento europei nei comuni cercare di stato, i ministeri federali o amministrazioni europee, con la possibilità di accesso al servizio civile più alto, ONG o industria.

Quali sono i requisiti di ammissione?

Il requisito di ammissione è una laurea di primo livello in un (tecnico) college o università per un importo di almeno 180 crediti ECTS. Ha un college con risultati superiori alla media in uno studio delle aree di cui sopra può essere rilevato.

Dal momento che è richiesto alcune delle lezioni tenute in lingua inglese, e una buona conoscenza della lingua inglese.

Una sintesi dei quattro semestri

I contenuti del programma sono suddivise in singoli semestri e collegi e modulare.

. 1 Semestre: Università di Ludwigsburg (inizio ottobre - fine gennaio) 2. Semestre: Università Kehl (inizio -end marzo di luglio) 3. Semestre: stage (inizio settembre - fine febbraio) 4. Semestre: Opzionale Hochschule Kehl o Ludwigsburg (inizio -end marzo di luglio)

Contenuti di studio

I moduli del programma di master sono orientati contenuto alla questione centrale, che richiedono conoscenze specifiche in Europa e le competenze per l'esercizio posizioni generalisti Europa.

Nel primo semestre presso l'Università di Ludwigsburg si terranno i seguenti moduli:

1

Nel secondo semestre presso l'Università di Kehl, i seguenti moduli sono offerti:

2

I moduli sono corsi obbligatori. Gli esami per i moduli sono di solito dopo il completamento dei moduli hanno luogo alla fine del semestre.

La depressione nel corso elettivo

Con modulo 9 (corso opzionale) avete la possibilità di approfondire specifici aspetti e problematiche di un settore specialistico e di specializzarsi caratterizzato. Questo modulo è un modulo comune dei due università Kehl e Ludwigsburg.

Durante Ludwigsburg elettivi semestre dei seguenti settori sono soggetti a disponibilità e la domanda:

3

La specializzazione attraverso la tesi di Master

la tesi di Master rappresenta una buona opportunità di specializzarsi in un settore. Per gli studenti tesi di laurea, la completa quarto semestre disponibili. Gli studenti si scelgono - in consultazione con il rispettivo esaminatore - il tema da. I soggetti possono essere sviluppati dal contenuto del corso, ma anche dal tirocinio. Gli argomenti spaziano del legale, la politica europea o questioni economiche di lavoro sulla cooperazione allo sviluppo di trattati sul tema della competenza interculturale.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Applied Sciences Ludwigsburg specialises in the education of management in public administration. The approximately 2500 students of the university are taught by a number of professo ... Ulteriori informazioni

The University of Applied Sciences Ludwigsburg specialises in the education of management in public administration. The approximately 2500 students of the university are taught by a number of professors and lecturers. Leggi meno