Master in Geoecology

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Programma di Master in Geoecology

Il Dipartimento di Ecologia e Scienze Ambientali presso l'Università di Umeå offre un Master di 2 anni di Laurea Magistrale per gli studenti che vogliono specializzarsi in Geoecology. Geoecology integra i campi di Geoscienze e ecologia. Con l'accento sul paesaggio nordico, si studieranno i processi naturali della terra, i cambiamenti climatici e gli effetti di impatto antropico, come l'utilizzo delle risorse e l'inquinamento. Questi processi si traducono in un ambiente più dinamico di quello che è generalmente riconosciuto, e si svilupperà la consapevolezza dei cambiamenti ambientali su scale temporali da anni a millenni.


Istruzione

Il programma di studio inizia con un corso di campo, campo Methods in Geoecology. Dopo di che, si avrà la possibilità di seguire dei corsi teorici e corsi orientati verso studi sul campo, così come i corsi diretti verso Sistemi Informativi Geografici applicata.

Il programma è molto flessibile, come gli unici corsi obbligatori sono il primo corso, i metodi di campo in Geoecology, 15 ETCS, e la tesi di laurea finale, 30 ECTS. I corsi possono anche essere scelte liberamente, a patto che i requisiti per il M.Sc. laurea sono soddisfatte.

Opportunità di carriera

La maggior parte dei laureati stanno lavorando con le questioni ambientali o problemi ambientali su aziende private o per le autorità. Un numero continua con Ph.D. studi e mirano ad una carriera come scienziato.

Corsi

Anno 1: Autunno semestre

  • Avanzati metodi di campo in Geoecology 15 cv
  • Corsi di libera scelta 15 ECTS


Anno 1: Semestre primaverile

  • Corsi di libera scelta 30 ECTS


Anno 2: Autunno semestre

  • Corsi di libera scelta 30 ECTS


Anno 2: Semestre primaverile

  • Tesi di Laurea in Scienze della Terra / Geografia fisica 30 ECTS

Corsi di libera scelta:

Alpine Geoecology (dato in Abisko, Lapponia, 1 ° semestre semestre autunnale), Analisi dei cambiamenti ambientali, teorica Geoecology, sistemi acquatici del Nord, Sistemi Informativi Geografici Avanzati

Corsi di Ecologia opzionali (15 ECTS) includono: ecosistemi alpini (data in Abisko, Lapponia, seconda metà del semestre primaverile), ecologia acquatica, Ecologia forestale

Ultimo aggiornamento Giugno 2016

Sulla scuola

We constantly strive towards being one of Scandinavia and Europe's best environments for education, research and community engagement that meets the challenges of an ever-increasing global society.

We constantly strive towards being one of Scandinavia and Europe's best environments for education, research and community engagement that meets the challenges of an ever-increasing global society. Leggi meno
Umeå , Skellefteå + 1 Più Meno