Il dipartimento di Fisica Teorica è stata istituita nel 2009 con decisione del Consiglio Accademico, al fine di formare professionisti in fisica teorica moderna. Si tratta di uno dei dipartimenti più importanti di San Pietroburgo Accademico dell'Università che fornisce up-to-date di formazione in fisica teorica e matematica.

&nbsp

Il corpo docente è formato da esperti altamente fisici-teorici che sono ben noti nel mondo scientifico. Docenti del dipartimento lavoro in importanti centri di ricerca (Ioffe Physical-Technical Institute, St Petersburg Academic università, ecc) e delle università più importanti (St Petersburg State University, Politecnico di St Petersburg State University).

&nbsp

Il compito principale del dipartimento è quello di dare agli studenti una comprensione coerente dei metodi della fisica teorica e di insegnare loro come usare questi metodi per risolvere diversi problemi scientifici della fisica.È un lavoro di ricerca che aiuta gli studenti a imparare ad applicare questi metodi nella ricerca di soluzioni a problemi specifici.

&nbsp

I programmi principali del Dipartimento:

  • Fisica di Low-Dimensional Stato
  • Fisica di solidi
  • Astrofisica
  • Fisica Matematica

&nbsp

Il programma di studio di Fisica Teorica in San Pietroburgo Accademico Università può essere diviso in due parti. In un primo momento, tutti gli studenti studiano la fisica necessari e la teoria matematica, tra cui capitoli aggiuntivi in ​​fisica statistica, cinetica fisiche, elettrodinamica quantistica, teoria dei campi classica e quantistica, la fisica matematica, la geometria moderna e la topologia e teoria delle rappresentazioni dei gruppi algebrici lineari e gruppi di Lie. Durante la seconda parte del programma gli studenti seguire i corsi opzionali e studiare i rami della fisica teorica che essi importanti e non hanno studiato in precedenza.

&nbsp

Il reparto non offre corsi che consistono solo di lezioni, in quanto è necessario sapere come applicare le conoscenze teoriche per imparare a risolvere problemi scientifici.Così, nel curriculum insieme a lezioni c'è anche la stessa quantità di workshop, in modo che gli studenti possano imparare a risolvere i vari problemi scientifici nella pratica. Ogni semestre, gli studenti devono completare un certo numero di particolari compiti scientifici elaborati dai docenti del dipartimento, che è una delle parti più importanti integrante del processo educativo presso il dipartimento di fisica teorica di San Pietroburgo Academic University.

Tuition Fee

&nbsp

  • Nessuna tassa di iscrizione per i cittadini della Russia, Khazakstan, e la Bielorussia;
  • 20 000 RUB a semestre per i cittadini di altri ex membri del CIS;
  • 30 000 RUB a semestre per gli altri studenti internazionali.

&nbsp

Vedi 4 più corsi della St. Petersburg Academic University of the Russian Academy Of Sciences »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019