Leggi la descrizione ufficiale

Il programma di 2 anni Master fornisce avanzate formazione teorica e pratica nel campo della fisica computazionale, con particolare attenzione alla modellazione e simulazione di processi fisici e fenomeni computer basato.

Si basa su un programma di studi moderno fondendo conoscenza avanzata della fisica classica, la fisica moderna, fisica computazionale con applicazioni interdisciplinari e le basi della moderna concetti di programmazione e linguaggi. Il Master prevede lo sviluppo di capacità di programmazione avanzate e il pensiero algoritmico e l'utilizzo di software per il calcolo numerico e simbolico.

Inoltre, offre la possibilità di applicare i metodi numerici e di simulazione avanzati nel campo della scienza e l'economia, per trovare una soluzione di problemi complessi e il processo decisionale ottimale, e di progettare e gestire programmi di ricerca e di sviluppo complessi. Il Master si propone di fornire agli studenti gli strumenti appropriati per ulteriori studi di dottorato e di diventare esperti professionisti del settore attraverso programmi di formazione professionale continua.

Tasse d'iscrizione

I candidati provenienti da: EU / EEA e Confederazione svizzera: 2000 RON / anno + 1000 RON tassa laurea extra UE: 2700 EURO / anno accademico + 300 EURO tassa laurea

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 4 più corsi della UNIVERSITATEA BABEȘ-BOLYAI »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,700
- Gli studenti non UE
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine