Perché questo corso?

Nei mercati finanziari imprevedibili di oggi, le decisioni finanziarie strategiche e politiche devono spesso essere considerati in relazione a vari requisiti di legge e vincoli.

Gli uomini d'affari sempre più bisogno di avere una comprensione dei principi finanziari e contabili che sono alla base e informare regolamentazione giuridica delle istituzioni finanziarie, gli strumenti finanziari e dei mercati finanziari.

Di conseguenza, i laureati di finanza che hanno anche una conoscenza giuridica forte, sarà molto interessante per una vasta gamma di istituzioni finanziarie e di altre organizzazioni, sia nel Regno Unito e all'estero.

Questo programma di master congiunti tra il Dipartimento di Amministrazione e la scuola di legge affronta questo divario di competenze nel mercato globale con l'introduzione di studenti sia agli aspetti giuridici della regolamentazione della finanza internazionale, nonché ai principi di contabilità e finanza.

Potrai studiare

Il programma comprende sia di base e corsi opzionali in finanza e del diritto. Esso mira a fornire agli studenti una serie di risultati di apprendimento chiave:

  1. Per comprendere gli elementi fondamentali della teoria finanziaria e teoria finanziaria aziendale. *
  2. Per comprendere gli elementi fondamentali del diritto e la regolamentazione finanziaria compreso il diritto privato in materia di strutturazione delle singole operazioni e la legge pubblico di riferimento di regolamentazione dei mercati finanziari e delle istituzioni dal punto di vista del Regno Unito, UE e del diritto internazionale. *

* Gli studenti avranno la possibilità di sviluppare competenze in diverse aree specialistiche in finanza o economia e diritto commerciale.

Il programma facilita anche lo sviluppo di varie abilità cognitive e competenze specifiche non incriminate. Imparerete la possibilità di:

  • motivo sistematicamente
  • criticamente analizzare e valutare gli argomenti
  • utilizzare tecniche quantitative
  • lavorare in modo autonomo e di gruppo
  • problemi di struttura e risolvere
  • prendere decisioni in situazioni complesse
  • esercitare il giudizio nel prendere decisioni in assenza di informazioni complete e comprensione
  • utilizzare pacchetti software; e, comunicare e presentare idee in modo efficace

Grandi progetti

Gli studenti sono tenuti a completare due progetti di ricerca accademici - uno in finanza e uno in legge.

Servizi

Strathclyde Business School ha subito una trasformazione 23,2 milioni di £ per individuare i reparti in un solo trimestre di business e fornire state-of-the-art strutture didattiche per il nostro personale e gli studenti. La ristrutturazione importante include due nuove aule da 100 posti, sale tutorial per un massimo di 40 persone e piccole camere break-out.

Tutti gli studenti post-laurea finanza acquisiranno l'esposizione sostanziale al database appropriati tra Datastream, SDC Platinum, e Bloomberg, come parte dei loro studi.

Premi del corso

Questa nuova offerta di azioni di programma diversi elementi in comune con il nostro programma di classe mondiale Master in Finanza, attualmente classificato 28 ° nel mondo dal Financial Times. Circa due terzi del programma sono in comune con il Master in Finanza programma e gli studenti saranno studiando varie classi insieme agli studenti del Master in Finanza programma.

Oratore

Per migliorare l'esperienza di apprendimento e consentire l'esposizione agli studenti e l'impegno con l'industria, una serie continua di docenti ospiti provenienti da professioni e organizzazioni competenti saranno in offerta.

Requisiti d'ingresso

studenti del Regno Unito sono tenuti ad avere un buon grado onori (2.1 preferito) o equivalente in economia, contabilità, economia aziendale, matematica, statistica, informatica, o materie affini, o una qualifica professionale equivalente.

Qualifiche studenti stranieri 'saranno giudicati su basi omogenee.

Lavora con noi

Il mercato internazionale per i laureati in finanza continua ad espandersi, ma le opportunità di lavoro con le istituzioni finanziarie più note rimane competitivo.

L'occupabilità dei laureati di finanza che può anche dimostrare una buona conoscenza del diritto sarà rafforzata, e dimostrare di essere molto attraente per quelle organizzazioni, istituzioni finanziarie e studi legali, coinvolti nel processo decisionale finanziario e la risoluzione di questioni finanziarie.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 29 più corsi della University of Strathclyde Business School »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
19,500 GBP
2017/18 tassa internazionale
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine