Master in filosofia

Generale

Descrizione programma

La filosofia è un programma master unico di 2 anni che mira a fornire agli studenti le competenze e la conoscenza dei metodi di ricerca della filosofia contemporanea. Gli studenti possono scegliere tra quattro specializzazioni: la storia della filosofia, filosofia pratica, filosofia della scienza e filosofia teoretica. Il programma è incentrato sulla ricerca: tutti gli studenti lavoreranno a stretto contatto con un supervisore che aiuterà studente progettazione del programma basato sugli interessi dello studente; gli studenti possono partecipare molti gruppi di ricerca internazionali e conferenze e MA tesi degli studenti deve essere a livello di articolo.

Perché la filosofia di studio?

  • Programma unico: offre una panoramica generale della filosofia con quattro specializzazioni;
  • Facoltà internazionale collegata e il personale internazionale, molti ospiti di fama mondiale docenti;
  • Studio-relativi workshop e conferenze;
  • Integrazione in letteratura filosofia up-to-date;
  • Grandi opportunità di ricerca: gli studenti possono contribuire alla ricerca in corso e partecipare a conferenze.
  • Ampia gamma di letteratura: il Dipartimento di Filosofia e del Centro di Etica hanno una libreria comune che raccoglie sistematicamente classico e up-to-date la letteratura;
  • Carriera internazionale futura: i laureati possono proseguire gli studi o di lavoro in qualsiasi campo dal settore pubblico al business e giornalismo.

Perché studiare presso l'Università di Tartu?

  • L'Università di Tartu appartiene al TOP 1,2% delle migliori università del mondo (classifica QS e THE)
  • Approccio individuale: consulenti aiutano gli studenti a progettare i propri piani di studio individuali in modo che il programma più adatto interessi di ogni studente e prende background formativo dello studente in considerazione.
  • "Hands-on" vera e propria esperienza di ricerca: studente di ogni maestro saranno integrati in un gruppo di ricerca più grande o progetto di ricerca.
  • Nessun costo di iscrizione per la maggior parte degli studenti, stipendi mensili disponibili.
  • Il personale internazionale: il reparto è davvero internazionale: nel corso degli ultimi anni, abbiamo avuto filosofi provenienti da Germania, Austria, Regno Unito, Irlanda, Italia, Giappone, Francia, Finlandia, Messico e Stati Uniti d'America insegnamento in aggiunta a estoni.
  • Eventi accademici in circolazione: ogni anno una serie di conferenze internazionali e workshop che riuniscono filosofi leader da tutto il mondo.
  • Il reparto è un membro della filosofia rete Baltico. Ogni anno, la Rete organizza seminari specialistici di una settimana intensivi per studenti master delle università partecipanti, e presso una delle istituzioni (Università di Helsinki, Università d'Islanda, Università di Tartu, Università di Tallinn, Università di Lettonia, Università Pedagogica della Lituania).
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Tartu (UT) is Estonia’s leading centre of research and training. It is the only university in the Baltics ranked in the top 2% of the world’s best universities (QS World University R ... Ulteriori informazioni

The University of Tartu (UT) is Estonia’s leading centre of research and training. It is the only university in the Baltics ranked in the top 2% of the world’s best universities (QS World University Rankings 2016-17). Founded in 1632, UT is the only classical university in Estonia. There are more than 13 000 students studying at UT (incl. 1300 international students (2016)) and UT has 3800 employees (incl. 1800 academic employees (190 professors)). To support and develop the professional competence of its students and academic staff, the university has 71 partner universities in 27 countries. Leggi meno