Master in Fashion Design

Generale

Descrizione programma

Master in Fashion Design

Esperimento è sempre il punto di partenza per i progetti in Fashion Design e l'esplorazione della "bella", una parte importante di qualsiasi progetto. I progetti sono destinati a mettere in discussione, esplorare e sfida, in un ambiente di lavoro che è ben lungi dall'essere dei media "circo della moda".

Viaggi di studio lavoro all'estero per ispirare la fase iniziale di uno dei progetti dell'anno. Per gli studenti di moda ci sono naturalmente diversi luoghi evidenti di andare dove si poteva essere servito passo con le tendenze del prossimo anno: a Parigi, New York, Londra o Milano. Ma, come vogliamo educare i progettisti che possono proiettare nuove traiettorie di esplorare piuttosto che camminare sulle orme degli altri, cerchiamo di trovare soluzioni alternative, come Zagabria e Istanbul.

I nostri studenti sono coinvolti nella regolazione all'ordine del giorno, per quanto riguarda lo sviluppo della spinta professionale di Fashion Design. In generale, lavoriamo con tre domande di interesse che sono tutti collegati:

  • Ciò che plasma la nostra vita come la gente di oggi?
  • Ciò che di questioni di modelli di consumo e sostenibilità?
  • Che di rumore visivo - la gente in città?
Ultimo aggiornamento Maggio 2016

Sulla scuola

We cultivate and value talent and challenge it by teaching our students to reflect on their own process and by teaching them to collaborate by completing tasks related to specific contexts of use, pre ... Ulteriori informazioni

We cultivate and value talent and challenge it by teaching our students to reflect on their own process and by teaching them to collaborate by completing tasks related to specific contexts of use, preferably in interaction with industry.DK builds on the tradition of Danish Design and focuses on design that is meaningful. Leggi meno