Master in Executive Coaching (AMEC)

Generale

Descrizione programma

Rigoroso. Pertinente. Vero. Riflettente.

Il tuo Pathway per diventare un executive coach completamente accreditato.

Se sei interessato a diventare un allenatore executive professionale e completamente accreditato, dotato delle ultime conoscenze del settore, questo è il programma che fa per te.

Il Master in Executive Coaching è un programma biennale, part-time, modulare, autodiretto. È un'opportunità per rivedere e rilanciare la tua pratica, sfruttare al meglio le tue capacità naturali, conoscere te stesso come allenatore attraverso la supervisione e il co-coaching, e incontrare alcuni dei professionisti più esperti nel campo.

Svilupperai le tue capacità di coaching e mentoring, sia per integrarti nella tua consulenza esistente e lavoro di coaching o per creare una solida base per una nuova pratica di coaching e consulenza.

Il programma assume una prospettiva psicologica relazionale, che approfondirà l'autoconsapevolezza dei clienti e la loro comprensione della rete di relazioni chiave nella loro organizzazione. L'obiettivo è sviluppare la capacità di rispondere, avviare e abilitare il cambiamento attraverso il processo di coaching.

Questo programma è stato sviluppato da esperti coaching professionisti che hanno una combinazione di esperienza di ricerca, sviluppo psicologico e organizzativo. Due dei moduli del programma hanno ricevuto l'EMCC European Quality Award (EQA) a livello di Senior Practitioner. Ci sono cinque moduli in totale ma non devi impegnarti per il corso di laurea completo fino alla fine del Modulo 3. Per il Modulo 1 hai due opzioni: Coaching per consulenti organizzativi o Team Coaching per consulenti. Poiché entrambi questi moduli sono programmi aperti, puoi scegliere solo di iniziare con uno di questi e quindi iscriverti al corso se vuoi andare oltre.

Dopo aver completato i moduli 1 e 2, il modulo 3 consente di prepararsi a diventare un coach accreditato con l'accreditamento Ashridge. Questa popolare certificazione ha aiutato gli allenatori ad eccellere dal 2002. Inoltre, gestiamo programmi brevi in ​​Coaching Supervision.

Cosa imparerai?

Durante il programma dovrai:

  • Essere presentato agli ultimi modelli e prospettive
  • Scopri l'approccio relazionale all'allenamento
  • Sviluppa e amplia le tue capacità di coaching e mentoring
  • Sviluppa una maggiore consapevolezza di sé che ti permetta di usare la tua esperienza mentre istruisci gli altri
  • Confronta i tuoi approcci come allenatore
  • Comprendere ed essere informati da quadri teorici che supportano un coaching efficace
  • Praticare competenze e interventi sia familiari che nuovi
  • Acquisisci una visione personale del tuo lavoro di coaching
  • Entra a far parte di una variegata ed esperta comunità di allenatori.

Come imparerai

Il programma riflette la filosofia di Ashridge sulla natura del cambiamento e dell'apprendimento. Imparerai in un ambiente di riflessione e sperimentazione, piuttosto che basarti semplicemente su input didattici. L'esperienza di apprendimento si basa sui principi dell'apprendimento e dello sviluppo degli adulti ed è ben radicata nella ricerca.

Viene fornito attraverso brevi contributi didattici su teorie e modelli di coaching, combinati con discussioni di gruppi piccoli e grandi. Ogni modulo include anche il "co-coaching" con i compagni partecipanti e la supervisione dal vivo. Nel secondo anno, la consegna del programma diventa un'indagine collettiva e approfondita sui principali elementi del coaching: l'allenatore, il cliente, la relazione e l'organizzazione.

Facoltà esperta, ricerca e apprendimento tra pari

Gli approcci per l'executive coaching insegnati in questo Master sono ispirati dalle nostre pubblicazioni di facoltà specializzate sul campo e dalle ricerche in corso che si svolgono all'interno dell'Ashridge Center for Coaching.

Lo stile di insegnamento di questa qualifica di coaching pienamente accreditata è informale: lavoriamo in una grande cerchia di sedie senza tavoli e utilizziamo il processo e le dinamiche di gruppo per illustrare i nostri punti. Questo non è solo un programma di sviluppo di competenze: rendiamo il contenuto teorico facile da digerire, invitandoti a riflettere in modo critico su teoria e pratica. Ci concentriamo sull'aiutare a trasformare le conoscenze in pratica.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Established in 1959 with initial support from companies including Shell and Unilever, Ashridge Executive Education has been focused on helping people, companies, and organizations succeed. Our researc ... Ulteriori informazioni

Established in 1959 with initial support from companies including Shell and Unilever, Ashridge Executive Education has been focused on helping people, companies, and organizations succeed. Our research, pedagogy, and courses have always had one goal: to improve how organizations perform and how executives lead. Leggi meno
Londra , Berkhamsted + 1 Più Meno

Riconoscimenti