Leggi la descrizione ufficiale

Lo sviluppo dell'Unione europea rende la necessità di una vasta esperienza nelle questioni europee, compresa l'integrazione a tutti i livelli di governo e nel settore privato nell'UE richiesto. Il Master in Studi Europei - Governance e regolazione del Centro per gli studi sull'integrazione europea (ZEI) presso la Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität di Bonn prepara gli studenti per una carriera internazionale nelle varie istituzioni dell'UE, organizzazioni internazionali, autorità nazionali, le ONG e commercio globale da ,

processo di trasformazione dell'UE coinvolge e colpisce lo sviluppo delle istituzioni europee e la loro interazione con le istituzioni nazionali degli Stati membri dell'UE. Sulla base di contratto di continui cambiamenti sempre più la sovranità trasferita dal livello nazionale a quello europeo. Il programma prende in esame anche gli effetti di tensione tra gli Stati membri e l'Unione europea, il programma introduce anche gli studenti alle teorie e metodi di integrazione economica e l'unione economica e monetaria nell'UE di base.

Le decisioni politiche e le leggi dell'UE creano sempre un nuovo quadro giuridico. Questo include anche la regolamentazione delle industrie di rete (comunicazione elettronica, energia, logistica) e il settore finanziario. Queste aree sono illustrate come parte del programma di Master e analizzati. L'interazione di governance e regolamentazione è ora l'Unione europea una priorità. L'eccezione, offerto in lingua inglese programma post-laurea master della Cei è un programma di ricerca-based che fornisce le risposte a queste domande. E 'possibile essere sia partecipanti europei ed extra-europei per diventare esperti in interazione di aspetti politici, giuridici ed economici che compongono la vita di oggi nell'Unione europea e le relazioni tra l'UE e altre parti del mondo.

requisiti:

Un grado superiore alla media universitaria (almeno Bachelor) in un'università tedesca o straniera, preferibilmente in giurisprudenza, economia o scienze politiche, con almeno 180 crediti formativi (CP) secondo il sistema ECTS - (prova di ottime capacità orali e scritte in inglese da vedere home page sotto www.zei.de - aver prestato servizio per almeno un anno di esperienza pratica di lavoro (stage)

facoltà

La facoltà include studiosi di fama e professionisti con una forte esperienza internazionale provenienti da diversi paesi europei. Maggiori esperti nel campo della Unione europea preparare gli studenti per una carriera nelle istituzioni europee, l'economia o la politica. Gli studenti vengono offerti standard di insegnamento di altissima qualità.

Iniziare ogni anno fino a 32 ZEI Fellows un entusiasmante carriera internazionale sulla base di una profonda e interdisciplinare della conoscenza, che è molto successo convoglia all'interno del programma di master di CEI dal 1998e

Programma insegnato a:
Inglese
Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
6,500 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine