Master in European Studies balkan, eurasiatiche e centrali (beces)

Generale

Descrizione programma

Balcanica, eurasiatica e Storia dell'Europa centrale (BECES) è un corso di laurea biennale in lingua inglese del Maestro, che si concentra sulla storia moderna, la politica e la diplomazia, così come ai problemi sociali, culturali ed economiche fondamentali. Si rivolge al pubblico di lingua inglese con un'esplorazione profonda e versatile di "Oriente", intesa come un territorio composto da Europa centrale, la penisola balcanica, e la zona sovietica post-, compreso il Caucaso e l'Asia centrale. Offre inoltre agli studenti la possibilità di imparare o migliorare la loro conoscenza di alcuni della lingua ceca. Il programma è volutamente strutturato in modo da sfruttare la natura multidisciplinare della Facoltà, e gli studenti saranno incoraggiati a fare collegamenti tra i diversi campi di studio, imparare a coniugare una prospettiva globale con attenzione ai dettagli e interessi locali.

I corsi di base forniscono una panoramica di segmenti cruciali del territorio da un punto di vista analitico e multidisciplinare, mentre le classi elettive permettono agli studenti di creare la propria specializzazione. L'obiettivo del programma è quello di aiutare gli studenti a scrivere una tesi di master di qualità sufficiente per meritare la pubblicazione. Attraverso la rete dell'università di programmi di scambio, studenti di talento può anche essere offerta l'opportunità di fare una breve visita di ricerca in un altro paese della zona.

Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione

Oltre alla domanda, deve essere fornita la seguente: 1. Copia di un diploma per mostrare completato gli studi di laurea o master, o la conferma degli studi in corso per l'anno accademico che questi studi saranno completati; 2. Trascrizione di marchi e risultati accademici da precedenti studi di istruzione superiore; 3. CV 4. La motivazione lettera di conferma di studi può essere sostituito con una trascrizione di segni, a condizione che questi siano dallo stesso anno accademico, come l'applicazione.

Tutti i documenti che non sono originariamente in ceco, slovacco o inglese devono essere tradotti in modo accurato in inglese.

Condizioni di ammissione

La commissione di ammissione si valuterà i candidati sulla base dei documenti presentati e classificarli, utilizzando i punti 1 -10. Il limite di punto per i candidati ad accettare è impostato dal Preside. Un pre-condizione per essere accettato è il completamento degli studi di istruzione superiore.

Informazioni sull'esercizio dei laureati

Dopo il completamento dei Balcani, eurasiatica, e il programma centrale studi europei, gli studenti potranno acquisire un livello avanzato di istruzione universitaria tra cui una buona conoscenza di una o due lingue della zona così come un ampio e, al tempo stesso, la conoscenza profonda della regione studiata. Essi saranno in grado di comprendere aperto, ma critica e di pensiero concettuale, e di apprezzare la diversità culturale. Questa apparecchiatura intellettuale fornirà loro l'opportunità di continuare la loro auto-educazione e di trovare le posizioni relative ai problemi della zona studiata in entrambi i settori pubblico e privato.

Ultimo aggiornamento Novembre 2016

Sulla scuola

Charles University (CU) was founded in Prague in 1348 by the Holy Roman Emperor Charles IV and belongs among the oldest, largest and most prestigious universities in the world. Charles University is c ... Ulteriori informazioni

Charles University (CU) was founded in Prague in 1348 by the Holy Roman Emperor Charles IV and belongs among the oldest, largest and most prestigious universities in the world. Charles University is currently ranked among the top 2% of the world´s universities in Shanghai University’s Academic Ranking of World Universities. It is the number one university in Eastern Europe according to the The Webometrics Ranking of World Universities. Leggi meno