master in energia

Generale

Descrizione programma

Master in Energia

&nbsp

Campo Energetico di studio (FOS) del SERD è stato determinante per lo sviluppo di capacità in settori connessi energia dal 1979. Gli esperti di energia formati presso AIT stanno lavorando in varie organizzazioni nazionali ed internazionali, compresa la pianificazione e reparti di sviluppo dei ministeri, fornitori di energia, aziende energetiche, agenzie di conservazione dell'energia, società di consulenza e le istituzioni educative, in diverse capacità. Oltre alle attività di sviluppo delle capacità, FoS Energia è stato coinvolto in diversi progetti di ricerca internazionali, regionali e nazionali. Una delle principali attività di ricerca attuali sono per la promozione di energie rinnovabili (RE), l'efficienza energetica e l'energia, l'ambiente e clima, e l'energia per lo sviluppo sostenibile.

Il FOS Energia è di natura interdisciplinare, che comprende la tecnologia, la pianificazione e gli aspetti di gestione, che rispondono alle esigenze attuali ed emergenti del settore energetico.Il focus degli studi energetici a AIT è sulle seguenti aree: Energia per lo sviluppo sostenibile, l'energia, l'ambiente e il cambiamento climatico, l'efficienza energetica e rinnovabili di energia, la gestione dell'alimentazione elettrica del sistema, La ristrutturazione del settore energetico, l'economia di energia e di pianificazione, e l'integrazione delle energie rinnovabili energia nel sistema di alimentazione.

&nbsp

&nbsp

Corsi e Aree di interesse scientifico

Il programma di studi offerto dal programma Energia comprende corsi di:

  • Sviluppo e valutazione di progetti di energia
  • Risorse Energia e Tecnologie
  • Energia, ambiente e cambiamenti climatici: problemi e strategie
  • Seminario sulle questioni energetiche e di comunicazione
  • Potenza System Dynamics e Gestione alimentazione e stabilità settoriale, a norma deregolamentazione
  • Ottimizzazione e AI applicazioni in Power System
  • Organizzazione e delle finanze di un servizio di distribuzione dell'energia
  • Gestione della domanda
  • Economia di energia elettrica e di pianificazione
  • Economia ambientale
  • Energetico-economico Modellazione e Analisi delle Politiche
  • Politica ambientale e gestione dei
  • Energy Systems
  • Petrolio e gas naturale Economia
  • Approccio integrato alla Energy Auditing
  • Uso razionale dell'energia negli edifici
  • Tecnologie del carbone pulito e la cattura e sequestro di conversione della biomassa
  • Energia solare
  • Di design solare e applicazioni



Carriera per laureati

Opportunità di lavoro per i laureati ENERGY esistono in servizi pubblici, delle imprese energetiche, agenzie di conservazione dell'energia, società di consulenza, istituti scolastici e organizzazioni nazionali, regionali e internazionali, in diverse capacità.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

La Scuola di Ambiente, Risorse e Sviluppo (SERD) fondata nel 1993 da amalgamare le Divisioni di Ingegneria dell'Agricoltura e dell'Alimentazione, Ingegneria Ambientale, gli insediamenti umani e le tec ... Ulteriori informazioni

La Scuola di Ambiente, Risorse e Sviluppo (SERD) fondata nel 1993 da amalgamare le Divisioni di Ingegneria dell'Agricoltura e dell'Alimentazione, Ingegneria Ambientale, gli insediamenti umani e le tecnologie energetiche, è ora composto da dieci campi di studio - Sistemi e Ingegneria Agrarie, Acquacoltura e acquatica gestione delle risorse, Food Engineering e Bioprocess Tecnologia, Energia, Ingegneria per l'Ambiente e la gestione, Pulp and Paper Technology, Gender and Development Studies, Gestione delle Risorse Naturali, pianificazione dello sviluppo regionale e rurale e urbana di Gestione Ambientale. MISSIONE Missione AIT 's è "di sviluppare figure professionali altamente qualificati e motivati ​​che svolgeranno un ruolo di primo piano per lo sviluppo sostenibile della regione e la sua integrazione nell'economia globale ".AIT servirà le esigenze di risorse umane per lo sviluppo dei paesi in via di sviluppo in Asia, tenendo conto delle loro specifiche priorità di sviluppo, questioni di genere e valori sociali. SERD attività e la funzione sarà in questo quadro, come la maggioranza dei suoi laureati tornare e partecipare agli obiettivi di sviluppo dei loro paesi. Coloro che perseguono i loro diplomi di dottorato aumentare le loro competenze e qualifiche professionali. VISION SERD risponde alle esigenze regionali attraverso la mobilitazione e rafforzamento delle capacità per il sociale, economico e ambientale corretto sviluppo in partnership con i settori pubblico e privato. L'approccio School 's interdisciplinare integra tecnologico, delle scienze naturali e sociali. La Scuola continuerà il suo ruolo di leadership nell'offerta di programmi di eccellenza accademici pertinenti alle esigenze regionali e reattivo agli studenti 'interessi. La ricerca si concentrerà verso le aree focali e devono essere condotti da gruppi di base. outreach sarà comunità orientata ai servizi. saranno consolidati e finanziariamente sostenibile. Le attività della scuola tra gli studenti, il personale, docenti e programmi di studio, saranno oggetto di valutazione della qualità. Leggi meno