Master in Economia e commercio internazionale

Generale

Descrizione programma

L'obiettivo del programma è quello di educare dallo spirito aperto, che sono in grado di comprendere, analizzare e risolvere diversi problemi socio-economici nella vasta area dell'economia e anche lavorare nel campo simile in varie istituzioni. Il programma comprende la conoscenza essenziale dei fondamentali economici e allo stesso tempo permette agli studenti di ampliare gli interessi individuali in questioni complesse di economia - attraverso numerosi corsi opzionali.

Il contenuto del programma è progettato per soddisfare pienamente attuale esigenza di mercato di specialisti in economia. Comprendere la gravità di una formazione adeguata, gli studi completano la conoscenza accademica con la pratica aggiuntive tramite studi di casi e lavori di gruppo. Gli studenti hanno diverse opportunità di applicare le loro conoscenze e competenze in modo efficace a molte aree della loro interessi e per farsi conoscere teorico e empirico parte di studi di economia.

Così, il programma cerca di educare i più completo sul approccio contemporaneo verso la globalizzazione e l'integrazione, e altre dimensioni di complessi processi di economia globale. Laureati del programma possono trovare impiego come decisori politici, analisti economici, ricercatori e altri professionisti economiche. Generalmente come quelli che ci si aspetta di capire i processi di sviluppo nell'economia globale sui suoi vari livelli, come i rappresentanti del governo, i lavoratori della pubblica amministrazione, altamente qualificati consulenti, etc. Essi sono ben disposti a lavorare in flessibilità, ambiente di lavoro multiculturale in cui una buona conoscenza di sviluppo è essenziale.

Requisiti

I candidati in possesso di istruzione superiore (Bachelor) diplomi o lauree magistrali può applicare. È necessaria una trascrizione delle registrazioni che mostrano le materie / gradi e un certificato di conoscenza della lingua inglese per gli stranieri (a meno che il primo grado è stato insegnato in lingua inglese).

Ultimo aggiornamento Aprile 2017

Sulla scuola

The highly respected University of Lodz is one of the leading institutions of higher education in Poland. It was established in 1945 as a successor of educational institutions active in Lodz in earlie ... Ulteriori informazioni

The highly respected University of Lodz is one of the leading institutions of higher education in Poland. It was established in 1945 as a successor of educational institutions active in Lodz in earlier times. The 13 faculties of the University provide programmes in 90 fields of study and 165 specializations. In addition, the University offers doctoral programmes, more than 70 postgraduate curricula including an MBA programme, and programmes financed by the ESF. Our students, together with those studying in Lodz within exchange programmes, come from about 90 different countries. In this truly international atmosphere everyone can experience the cultural diversity of both the city and the institution. Leggi meno