Master in Economia (MA)

Generale

Descrizione programma

Il Dipartimento di Economia offre un programma di master con cinque tracce distintive, una facoltà che combina insegnamento di alta qualità e un interesse per la politica economica con serie di borse di studio, e le ricompense speciali di studiare economia a Washington, DC il programma Il master di economia è un applicata, orientata politica programma che offre cinque diverse tracce che gli studenti di master possono perseguire: generali, economia dello sviluppo, analisi di genere in economia, di politica economica finanziaria e economia applicata (solo online).

Il reparto ha una particolarmente ricca offerta di corsi che si occupano di questioni economiche globali. La maggior parte della nostra facoltà hanno svolto attività di ricerca o di insegnamento in altri paesi e portare questa esperienza in classe.

Il Dipartimento di Economia lavoro di corso di Master è stato progettato per preparare gli studenti a carriere in agenzie governative, comitati del Congresso, istituzioni finanziarie, società di consulenza economica, gruppi di riflessione, organizzazioni multilaterali, e le organizzazioni non governative tra le altre istituzioni, sia a livello nazionale che all'estero. Alumni spesso garantire occupazione a tempo pieno con le organizzazioni dove avevano stage o lavoro a tempo parziale mentre gli studenti.

Questo corso di laurea Master Economia offre agli studenti:

  • Forza facoltà concentrata nei principali settori applicativi di economia e di un programma di studi orientata alla politica
  • Facoltà con collegamenti ai gruppi di riflessione, istituti di ricerca e organizzazioni internazionali di tutto il mondo
  • State-of-the-art software statistico comunemente usato nella ricerca applicata economia
  • A Washington, DC, posizione che consente l'accesso a una straordinaria gamma di opportunità professionali per gli economisti qualificati

La maggior parte dei corsi di laurea sono offerti in serata e il master può essere completato in due a tempo pieno o part-time lo stato.

BRANI

  • Economia Applicata (solo grado in linea)
  • Economia dello sviluppo
  • Analisi di genere in Economia
  • Politica economica finanziaria
  • Generale traccia

L'ammissione al Programma

I candidati devono soddisfare i requisiti minimi universitari per studi universitari. L'ammissione è basata sul curriculum accademico e due lettere di raccomandazione. In generale, è necessaria una media di B + in di laurea o di laurea precedente corsi. È necessario il Graduate Record Examination (GRE) prova generale. L'ingresso non è automatico per gli studenti che si qualificano e può essere limitata da vincoli programmatici.

Uno studente universitario il cui sfondo non soddisfa gli standard di ammissione possono essere considerati per l'ammissione dopo aver completato 12 ore di credito di corsi approvati laureato in stato nondegree con una media dei voti pari ad almeno 3,50 (su una scala di 4,00). ECON-600, ECON-601, e ECON-605 devono essere prese in queste 12 ore.

Una pista in linea in economia applicata (vedi i requisiti qui sotto) sarà disponibile a partire maggio 2014. Il passaggio tra l'economia in linea applicata e tiene traccia l'altro MA non è permesso.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2016

Sulla scuola

The College of Arts and Sciences at American University offers you a challenging liberal arts education within a vibrant and diverse community of students from all 50 states and 150 countries.

The College of Arts and Sciences at American University offers you a challenging liberal arts education within a vibrant and diverse community of students from all 50 states and 150 countries. Leggi meno