Master in diritto commerciale

Generale

Descrizione programma

Master Professional in Diritto Commerciale e Business si prepara dopo la licenza al mondo professionale e, soprattutto, nel contesto giuridico per le imprese e le istituzioni. Questo diploma permette di raggiungere un livello accademico in scienze giuridiche (+5) anche si prepara alle varie concorso nazionale o l'esercizio di ricerca all'estero.

destra

Il Master in Diritto del business e business è focalizzata sul mondo del lavoro; il laureato deve sapere consulente sulla legislazione, sviluppare, modificare e negoziare i contratti di clausole di controllo (diritto contrattuale), ma anche gestire contenziosi e le controversie che ogni istituzione; Affari, PMI ... possono incontrare. La formazione teorica e specializzata dura 3 semestri e formazione pratica in una società o ditta per convalidare l'apprendimento di una relazione di prova e la memoria.

Il master professionali in Giurisprudenza presso l'ITU ha diversi vantaggi; una partnership con aziende rinomate e aziende di diversi settori (banche, assicurazioni, IT, centri e istituti, enti ...) per una migliore specializzazione e partnership in Francia e Germania per lo scambio professionale (stage , semestre all'estero) e di perseguire accademica nel campo della ricerca.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2017

Sulla scuola

L'UIT se distingue par une organisation collégiale autour de facultés libres et écoles supérieures indépendantes;

L'UIT se distingue par une organisation collégiale autour de facultés libres et écoles supérieures indépendantes; Leggi meno