Master in diritto internazionale ed europeo Affari

master118

Grado di The Official Master in Diritto Internazionale e European Business offre:

  • Opportunità di intraprendere stage in prestigiosi studi legali spagnoli, inglesi e americani a Madrid.
  • Viaggio a Bruxelles e Lussemburgo per incontrare i responsabili politici dell'Unione Europea e partecipare ad una Corte di giustizia europea dell'udito.
  • lezioni di spagnolo a Universidad Pontificia Comillas 'Language Institute.
  • Seminari, mentoring e opportunità di networking con i principali operatori del diritto spagnoli ed europei.
  • Visite a studi legali e importanti istituzioni legali spagnoli ed europei.
  • Un approccio veramente globale e pratico, dal momento che il suo curriculum è completamente progettato sulla base del diritto internazionale e comunitario e su misura per le esigenze delle imprese e delle transazioni internazionali.
  • Una facoltà composto migliori professori e gli avvocati provenienti da diversi paesi in tutta l'Unione europea.

Ammissione

Prospective profilo dello studente:

Gli studenti che entrano nel programma di Master in genere hanno una laurea in Legge e stanno cercando di sviluppare una conoscenza approfondita del diritto commerciale internazionale ed europeo. Alcuni studenti che entrano nel programma hanno studiato alcune aree del diritto commerciale europeo prima, mentre per altri questo è il loro primo contatto con l'oggetto.

La maggior parte degli studenti che entrano nel programma hanno poca o nessuna esperienza legale prima professionale, ma stanno cercando di sviluppare una competenza nel settore del diritto commerciale europea al fine di essere in grado di consigliare i clienti e le aziende che operano in o che hanno rapporti d'affari con l'Europa.

Dato che il programma è insegnato interamente in lingua inglese, che attira studenti da tutto il mondo, non solo in Spagna. I nostri studenti provengono da paesi come gli Stati Uniti d'America, Venezuela, Cina, Panama, Italia, Messico e Francia. Per essere ammessi al programma, gli studenti devono accedere al programma con un alto livello di inglese.

Il programma è progettato anche per i candidati JD presso le scuole di diritto 'Stati membri (quelli che hanno accordi con Comillas) disposti a passare un anno all'estero e di ottenere una laurea europea come un complemento alla loro formazione americana.

Requisiti:

Legge spagnola ed europea Laureati:

Per accedere Laurea Gazzetta Master in Diritto Internazionale e European Business, i candidati saranno in possesso di una laurea in legge rilasciato da una Università ufficiale spagnolo o da un istituto di istruzione superiore all'interno dello Spazio europeo dell'istruzione superiore che concede l'accesso a studi post-laurea in il paese di emissione.

Non di diritto europeo Laureati:

I candidati i cui titoli di studio non provengono dal spazio europeo dell'istruzione superiore possono accedere al Master senza bisogno di conferme ufficiali, una volta che la Universidad Pontificia Comillas ha verificato che questi accreditano un livello equivalente di istruzione a quelli corrispondenti a gradi ufficiali università spagnola e concedere l'accesso ai studi post-laurea autorizzate dal paese emittente. In nessun caso tale accesso comporta la conferma ufficiale del grado precedente detenuta dalla persona interessata, né il suo riconoscimento non per lo scopo di studiare il Maestro.

L'ammissione al Master è rivolto a quei candidati che rispettano il seguente profilo:

  • avere una laurea o un certificato equivalente, in cui lo studente ha completato 180 crediti che coinvolgono soggetti di natura legale; o sono iscritti al secondo o terzo anno di un programma di Juris Doctor (JD) in Stati Uniti Università;
  • hanno un record accademico con un passaggio medio di merito (7.0) o al di sopra della laurea o studi equivalenti, se non a causa di motivazioni e track record, l'ammissione è considerato opportuno;
  • accreditare una sufficiente conoscenza della lingua inglese, in particolare per quanto applicata a questioni giuridiche. L'accreditamento può essere verificata dalla presentazione della documentazione che giustifica la livello richiesto, sia attraverso aver superato un esame ad hoc o attraverso un colloquio personale.

Competenze

competenze generiche

  • GC 1: Analisi e sintesi abilità.
  • GC 2: Capacità di comunicare oralmente e per iscritto.
  • GC 3: Capacità di gestire le informazioni.
  • GC 4: Problem-solving.
  • GC 5: capacità decisionali.
  • GC 6: Squadra capacità di lavoro.
  • GC 7: Capacità di lavorare in un contesto internazionale.
  • GC 8: capacità di valutazione critica.
  • GC 9: consapevolezza dell'importanza di impegno etico.
  • GC 10: Capacità di sviluppare capacità di apprendimento autonomo.
  • GC 11: preoccupazione per la qualità.
  • GC 12: Capacità di applicare le conoscenze teoriche in pratica.
  • GC 13: abilità di negoziazione.

COMPETENZE SPECIFICHE

  • SC 1: Avere una visione critica del funzionamento e l'interazione di varie istituzioni rilevante per il commercio internazionale.
  • SC 2: Padroneggiare i principali trattati internazionali pertinenti in materia di commercio internazionale, distinguendo tra strumento vincolante e semplici raccomandazioni o strumenti meramente di natura interpretativa o di guida (soft law).
  • SC 3: Conoscere i vantaggi del commercio internazionale per le imprese dell'UE e quelli provenienti da altri stati della OMC e correttamente individuando le relative implicazioni di business.
  • SC 4: Conoscere le principali norme del diritto comunitario e del diritto internazionale che sono rilevanti per lo sviluppo del business internazionale.
  • SC 5: Essere in grado di progettare le strategie per la ristrutturazione di gruppi societari e / o intra-gruppo e attività di mercato per massimizzare i benefici del quadro giuridico.
  • SC 6: identificare con precisione i rischi potenziali derivanti dalle norme pertinenti e stabiliscono le misure appropriate di prevenzione dei rischi o di minimizzazione.
  • SC 7: Padroneggiare le norme che disciplinano la concorrenza nell'UE e nei mercati internazionali, compresi gli aspetti specifici relativi ai diritti esclusivi.
  • SC 8: Conoscere a fondo le principali norme che regolano i mercati in settori speciali (come i mercati finanziari, utilities e dei mercati dei beni di consumo).
  • SC 9: Essere in grado di progettare pre-contenziosa (o preventiva) le strategie che sono appropriati per la tutela di una corretta sviluppo del business internazionale a livello di UE.
  • SC 10: Essere in grado di progettare strategie e contraddittorio dinanzi ai giudici nazionali, tribunali comunitari e / o gli organismi alternativi di risoluzione delle controversie in questioni relative al commercio internazionale (nonché il loro coordinamento).
  • SC 11: Conoscere la struttura delle relazioni finanziarie e dei documenti ed essere in grado di estrarre implicazioni legali, sia nella tassazione delle imprese e delle imprese nel contesto di attività, commerciale o di contenzioso societario.
  • SC 12: Padroneggiare tecniche avanzate di redazione di documenti legali in lingua inglese, in particolare nel contratto e campo aziendale.
  • SC 13: Padroneggiare gli standard etici e professionali applicabili in un contesto internazionale, soprattutto in termini di riservatezza e segreto professionale.
  • SC 14: Lo sviluppo di competenze pratiche, in particolare nella negoziazione dei contratti e controversie complesse, e lo sviluppo di revisione legale o le capacità di due diligence.
  • SC 15: Padroneggiare le tecniche di ricerca giuridica e di sviluppare la capacità di presentare in modo convincente, in forma scritta e orale, i risultati della ricerca originale personali.
  • SC 16: Acquisire una conoscenza approfondita del settore del diritto commerciale internazionale scelto per lo sviluppo della tesi di Master, di dominare le sue basi concettuali e per capire come si inserisce nel quadro generale della regolamentazione delle attività economiche.
  • SC 17: Lo sviluppo di una linea originale di pensare tutto il settore specifico soggetto di diritto commerciale eletto, essere in grado di giustificare dal punto di vista della politica, e di analizzare in dettaglio da una prospettiva positiva.

Metodi e obiettivi

Obiettivi

Grado di The Official Master in Diritto Internazionale e European Business ha lo scopo di formare i consulenti legali di lavorare in aziende e studi legali che operano a livello internazionale all'interno dell'Unione europea in modo da acquisire una conoscenza approfondita del quadro normativo UE applicabile, capire le sue implicazioni per la i clienti e le imprese e aggiungere valore al loro lavoro, fornendo consulenza specializzata su questioni giuridiche dell'UE.

Metodologia

L'insegnamento dei principali moduli si basa sul metodo dei casi, incoraggiando gli studenti a venire in classe preparati e pronti a impegnarsi con i compagni di classe e il docente attraverso la discussione e il dibattito attiva. Questa metodologia è completato con seminari pratici e conferenze su temi di attualità di interesse, così come la stesura di una tesi di master, un documento di ricerca sotto la supervisione di natura teorica.

Borse di studio e aiuti finanziari

L'Università, come istituzione della Chiesa cattolica dedicata a tutti i membri della società, offre una serie di borse di studio e aiuti finanziari ai suoi studenti, per aiutare le spese di studio e di garantire pari opportunità in base alle esigenze individuali di ogni studente.

Questo aiuto viene direttamente dall'Università, dai contributi versati dalla Fondazione Università Comillas-ICAI, il Fondo di Chiesa sovvenzioni, la fondazione non autonoma per i candidati al sacerdozio e da altre organizzazioni e individui.

Gli studenti dell'Università sono ammissibili per gli stessi vantaggi altri studenti universitari spagnoli in materia di assicurazione della scuola, borse di studio ufficiali e altre sovvenzioni.

Carriera & prospettive accademiche

Stage non fanno parte della Laurea Gazzetta Master in diritto internazionale ed European Business e non sono obbligatori. Tuttavia, gli studenti interessati ad intraprendere uno stage possono farlo durante il programma di Master al fine di conseguire esperienza del mondo reale che lavorano in studi legali e società.

Sbocchi professionali: Il Master Ufficiale in Diritto Internazionale e European Business è su misura per le esigenze di in-house e consulenti esterni alle aziende che operano a livello internazionale nel settore dell'Unione europea. I titolari di questo grado sarà in una buona posizione per cercare lavoro come consulente legale di aziende multinazionali con attività internazionali in tutti i settori. Inoltre, gli studenti potranno beneficiare di accesso ai servizi e al pool di offerte di lavoro del servizio per l'impiego della Universidad Pontificia Comillas.

I nostri studenti sono andati a lavorare in studi legali internazionali come Chiaramente Gottlieb Steen & Hamilton, Seward & Kissel, e Gomez-Acebo & Pombo.

Academia: Dal momento che questo è il programma di un master ufficiale, gli studenti sono in grado di accedere nei programmi di dottorato in Spagna e in tutto lo spazio europeo d'istruzione dopo il completamento del programma di questo Master.

Profilo di studenti dopo la laurea dai Maestri:

Gli studenti che si laureano dai Maestri avrà una forte conoscenza del diritto commerciale europeo e sarà in una buona posizione per lavorare per studi legali e le società che operano in Europa. Inoltre, a causa della composizione mulit-etnica del Master, gli studenti wil anche sviluppare forti competenze Commnication interculturali ed essere in grado di lavorare in gruppo e singolarmente per svolgere un lavoro giuridico sostanziale. Gli studenti potranno anche sviluppare una serie competenze importanti di questo Master, tra cui il abiltiy per condurre ricerche approfondite sul diritto europeo, svolgere indagini di due diligence e partiicpate nei negoziati internazionali.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 35 più corsi della Universidad Pontificia Comillas »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
27,300 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine