Master in design tessile

Generale

Descrizione programma

Master in Textile Design

In Textile Design educhiamo collaboratori di progetto che sono ben fondate di lavorare in team che vanno oltre i confini propri della disciplina, per esempio con l'industria in generale, gli architetti, l'industria della moda e altri che lavorano con narrazioni visive.

Per le stesse ragioni, gli studenti sviluppano la capacità di indagare e riflettere sulla vita e della società contemporanea in tutta la sua complessità. Senza una comprensione dei paradossi del nostro tempo, è impossibile sviluppare e facilitare progetti che sono rilevanti. Ci assicuriamo questo approccio scegliendo studenti che hanno una naturale attitudine a coinvolgere questi problemi e che mostrano un interesse evidente e la curiosità nei loro dintorni. Rafforziamo questo facendo in modo che gli studenti sono parte di un reparto che impiega una vasta gamma di docenti ospiti che padroneggiano il loro mestiere.

Un senso di etica, per quanto riguarda i progetti tessili e le loro narrazioni, sono tanto una parte della disciplina come lo sono considerazioni di sostenibilità e le risorse durante la progettazione per la produzione industriale.

Ultimo aggiornamento May 2016

Sulla scuola

We cultivate and value talent and challenge it by teaching our students to reflect on their own process and by teaching them to collaborate by completing tasks related to specific contexts of use, pre ... Ulteriori informazioni

We cultivate and value talent and challenge it by teaching our students to reflect on their own process and by teaching them to collaborate by completing tasks related to specific contexts of use, preferably in interaction with industry.DK builds on the tradition of Danish Design and focuses on design that is meaningful. Leggi meno