Master In Design Per La Comunicazione

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Design Per La Comunicazione

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Questo Master riflette la natura multidisciplinare della comunicazione contemporanea, portando discipline oggetto insieme chiave nella comunicazione visiva tra cui la progettazione grafica, immagini in movimento, media digitali e illustrazione. Il corso aiuterà a sviluppare le capacità analitiche e di generare pensiero concettuale necessario per preparare per la pratica professionale di alto livello.

Ci siamo impegnati ad avere un ampio spettro di attività in corso, da abilità grafiche tradizionali per i futuri metodi di consegna di comunicazione. Il corso offre collegamenti forti di nuove industrie dei media, e lavoriamo in collaborazione con loro, e usare la loro consulenza e competenza, nel continuo sviluppo dei contenuti del corso.

Si tratta di un programma ambizioso per gli studenti che vogliono realizzare il loro potenziale creativo e fiducia in se stessi, lavorando come freelance o di operatori di piccole imprese nel mondo di sfide e cambiamento delle industrie creative di comunicazione.

Il contenuto del corso

Il contenuto del corso è focalizzata settore, e comprende questioni centrali per la pratica del design contemporaneo attraverso un processo di analisi, sperimentazione e la sperimentazione pratica e la realizzazione di idee creative.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

BUSINESS PER IL DESIGN

In questo modulo si esaminare il contesto professionale per attività di progettazione, gestione e impresa. Attraverso una serie di conferenze e seminari il modulo si concentrerà sulle pratiche appropriate per freelance e piccole imprese. Si esaminerà gli elementi chiave della pratica professionale, e acquisire conoscenze nel business design attraverso visite in loco e lezioni ospiti da professionisti del settore. Il modulo darà consigli pratici per l'avvio nel mondo degli affari, che coprono argomenti, tra cui la formazione e nomina il tuo business, scelta e l'impostazione locali, il pensiero creativo e la gestione dei progetti, diritti d'autore e diritti di proprietà intellettuale, e la commercializzazione e la gestione del business.

Dibattiti critici in Design

Potrai affrontare e rivedere dibattiti visivi, sociali e tecnologici nel design, e sviluppare una visione informate su temi dal design contemporaneo. Il modulo esplorerà il ruolo delle responsabilità del progettista in senso sociale, culturale ed economica, il ruolo del progettista nel comunicare al pubblico, e la costruzione di significato nel linguaggio verbale e visivo. Si aumenterà la vostra consapevolezza di dibattiti e problemi nel campo del design e affinare le tue capacità di pensiero incisive fianco capacità tecniche. Si svilupperà una pratica riflessiva impegnata a fare un uso più efficace delle vostre percezioni e scoperte, e il lavoro pratico e creativo, con riferimento ad un contesto culturale più ampio.

PROGETTAZIONE A: IDENTITÀ VISIVA

Durante questo modulo si concentrerà su identità visiva e come l'entità si dichiara all'interno di un ambiente. Identità visiva è uno dei compiti centrali del design. Le organizzazioni in precedenza descritto le loro identità come il loro 'stile casa', allora la loro 'identità aziendale'; più recentemente il termine 'marchio' è stato preferito. Il modulo incoraggia lo sviluppo di distintivo linguaggio visivo grafica e tipografica attraverso identità visiva per il target di pubblico specifici. Si svilupperà una serie di soluzioni grafiche e basati su immagini, attraverso la collaborazione, lavoro di gruppo e presentazioni di casi di studio, mentre la costruzione di contatti con l'industria.

PROGETTAZIONE B: PATERNITÀ PROGETTAZIONE

Sulla base dell'esperienza si guadagna in Project A, in questo modulo si concentrerà su editoria e progettazione paternità, l'acquisizione di competenze in settori come l'editoriale, la rivista, il libro di design, e-book, interattiva e web design. Si esaminerà il ruolo tradizionale del designer come facilitatore, l'uso del design per comunicare altri popoli 'messaggi, e la nozione di' design come autore '. È possibile lavorare su concorsi, progetti esterni, progetti cross-corso di collaborazione, e progetti di auto-definiti, a seconda dei casi, e dove possibile, ad eseguire corsi di formazione e workshop, per dare la possibilità di migliorare le proprie capacità di comunicazione visiva esistenti e sviluppare nuove quelli.

METODI Design Research

Questo modulo consente di sviluppare le proprie competenze e metodi di ricerca a un livello più profondo, in preparazione per ulteriori studi a livello di dottorato e per la pratica professionale. Esso introduce campo della ricerca design come strumento analitico e pratico per i progettisti, e stabilisce il ruolo del pensiero critico come supporto allo sviluppo di una pratica di progettazione impegnato. I modelli teorici di analisi progettuale trattati includono semiotica, teoria della comunicazione, approcci sistematici, semantica e teoria del discorso. L'accento sarà posto sul perché facciamo quello che facciamo e come possiamo garantire che sia efficace, attraverso la ricerca di test, feedback e un approccio rigoroso al design.

GRANDI PROGETTI / ESPOSIZIONE

Questo modulo consente ai singoli studenti e gruppi di studenti di avviare, produrre, gestire e presentare un progetto di design completo. Il grande progetto è un riepilogo di esperienza in cui ci si concentra vostri interessi, competenze e aspirazioni come designer, e esprimerli in un progetto di sostanziale. Il target previsto, strategia di progettazione, l'esplorazione di progettazione, test di ricerca, sviluppo di concetti e la modalità prescelta di presentazione dei concetti finiti, sono tra i punti chiave si coprono e implementare. Questo progetto metterà in mostra il vostro potenziale come progettista di comunicazione visiva e dimostrare la vostra capacità di lavorare ad un alto livello di pratica professionale.

Carriere associate

Come laureato da questo corso si sarà ben posizionato per lavorare in tutti i settori delle industrie di design e comunicazione visiva. Avrete la conoscenza e lo sfondo di prendere in considerazione la creazione la propria azienda di design, o per lavorare come freelance in questo settore vivace e in espansione, la costruzione della propria esperienza e il potenziale per essere influente nel settore della comunicazione visiva.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 6,500 - Oltremare: £ 13,000