Master in design industriale

Generale

Descrizione programma

Master in Industrial Design

Come conseguenza del passaggio da una società industrializzata di una società della conoscenza e della comunicazione basata, Industrial Design è una disciplina in rapido sviluppo.

Altri prodotti che mai vengono fabbricati, ma purtroppo, i livelli di qualità variano. I prodotti diventano più intelligenti e comunicative, le richieste su di loro cambiano. senso di un prodotto di valore è ora meno quello del materiale e più di ciò che può fare e ciò può essere fatto con esso.

Nel dominio Industrial Design, gli studenti lavorano con competenze classiche di schizzi, pennarello disegno, modellazione 3D di computer e modellismo. Tuttavia, gli studenti sono anche, in misura maggiore, coinvolti con lo sviluppo concetto che, in termini più generali, considera gli utenti in contesti del futuro ei valori immateriali che i prodotti portano con loro. Quindi, l'utente-osservazione e mappatura interazione sono diventati aree principali della disciplina.

Disegno Industriale sottolinea la generazione di idee e la visualizzazione tanto quanto la collaborazione con l'industria e gli altri professionisti, come esperti di marketing, economisti, ingegneri, sociologi e antropologi.

Industrial Design ha una collaborazione in corso con una serie di società in ambito didattico e progetto di sviluppo, tra gli altri Bang e Olufsen, Lego, Innovation Lab e Kildemoes.

Ultimo aggiornamento May 2016

Sulla scuola

We cultivate and value talent and challenge it by teaching our students to reflect on their own process and by teaching them to collaborate by completing tasks related to specific contexts of use, pre ... Ulteriori informazioni

We cultivate and value talent and challenge it by teaching our students to reflect on their own process and by teaching them to collaborate by completing tasks related to specific contexts of use, preferably in interaction with industry.DK builds on the tradition of Danish Design and focuses on design that is meaningful. Leggi meno