Master in Industrial Design

Come conseguenza del passaggio da una società industrializzata di una società della conoscenza e della comunicazione basata, Industrial Design è una disciplina in rapido sviluppo.

Altri prodotti che mai vengono fabbricati, ma purtroppo, i livelli di qualità variano. I prodotti diventano più intelligenti e comunicative, le richieste su di loro cambiano. senso di un prodotto di valore è ora meno quello del materiale e più di ciò che può fare e ciò può essere fatto con esso.

Nel dominio Industrial Design, gli studenti lavorano con competenze classiche di schizzi, pennarello disegno, modellazione 3D di computer e modellismo. Tuttavia, gli studenti sono anche, in misura maggiore, coinvolti con lo sviluppo concetto che, in termini più generali, considera gli utenti in contesti del futuro ei valori immateriali che i prodotti portano con loro. Quindi, l'utente-osservazione e mappatura interazione sono diventati aree principali della disciplina.

Disegno Industriale sottolinea la generazione di idee e la visualizzazione tanto quanto la collaborazione con l'industria e gli altri professionisti, come esperti di marketing, economisti, ingegneri, sociologi e antropologi.

Industrial Design ha una collaborazione in corso con una serie di società in ambito didattico e progetto di sviluppo, tra gli altri Bang e Olufsen, Lego, Innovation Lab e Kildemoes.

Programma insegnato in:
  • Danese

Vedi 3 più corsi della Designskolen Kolding »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine