Master in design della comunicazione

Generale

Descrizione programma

Design Communication collega non solo con i valori della scuola chiave (l'inclusione sociale, la sostenibilità e la diversità culturale), ma anche con la sua missione di creare un futuro sostenibile. Tutte le comunicazioni richiede almeno due persone. In teoria dei media tradizionali descritto come mittente e destinatario.

Durante lo studio i soggetti principali sono: come informare in modo oggettivo - per migliorare la comunicazione dalla strategia - per portare consapevolezza o cambiare il comportamento, o il modo di fornire un servizio olistico o esperienza per interazione.

Per caricare in modo efficace la progettazione con il valore, il programma si concentra sulla fase di post concept: la strategia, la convalida e framing. Questo è, naturalmente, oltre alla ben nota fase di pre-concetto: la ricerca, l'analisi / sintesi e la generazione di idee.

Durante lo studio BA potrete esplorare: disegno, schizzi, notazione, la scrittura, storyboarding, la codifica, la prototipazione, tra gli altri. L'analogo, e il digitale. Convenzionale, tempo in base, e nuovi media.

Se la laurea è quello di ampliare, il master è di approfondire sia in progettazione sociale (compreso Welfare Design), Sostenibilità & Design, Play & Design, o Management & Design (in collaborazione con l'University of Southern Denmark).

Siamo consapevoli dei confini sfocatura tra le discipline di progettazione e incoraggiando croce ricerca disciplinare.

Dal Design Communication è un laboratorio di collaborazione globale, si posiziona al centro, e incoraggiare ognuno di voi di sviluppare profili distintivi esplorando specifiche competenze individuali. Ci aspettiamo che siate curiosi, empatica e comunicativa.

Ultimo aggiornamento Maggio 2016

Sulla scuola

We cultivate and value talent and challenge it by teaching our students to reflect on their own process and by teaching them to collaborate by completing tasks related to specific contexts of use, pre ... Ulteriori informazioni

We cultivate and value talent and challenge it by teaching our students to reflect on their own process and by teaching them to collaborate by completing tasks related to specific contexts of use, preferably in interaction with industry.DK builds on the tradition of Danish Design and focuses on design that is meaningful. Leggi meno