Master in Audit finanziaria e dei rischi

&nbsp

Il Maestro non solo così in profondità in materia di contabilità e altri aspetti che sono unici per la portata della revisione, ma dedica anche alcuni capitoli alla conoscenza approfondita dei prodotti finanziari utilizzati sia nelle istituzioni finanziarie e nei tesori della grande aziende. Infine, riguarda anche tutti gli aspetti legati ai diversi tipi di rischi che corrono coloro che operano nei mercati finanziari, e che il revisore deve avere familiarità con il massimo grado di dettaglio.

&nbsp

Obiettivi


Il Master Specialistico in Financial Audit è un'iniziativa unica in materia di educazione finanziaria in Spagna. Il suo obiettivo principale è quello di fornire una formazione adeguata dal punto di vista tecnico, tutti coloro che vogliono sviluppare la loro carriera nel campo della revisione contabile, e più specificamente nel settore della revisione contabile.

&nbsp

Il Master ha il sostegno delle quattro maggiori imprese mondiali nel settore della revisione contabile. Questo supporto è fondamentale, dal momento che la collaborazione moduli di insegnamento che sono più orientate verso le zone di controllo e, soprattutto, in tutto ciò che riguarda i processi che si svolgono in diversi tipi di istituzioni.

&nbsp

&nbsp

Piano di Studi


Specialized Master in Financial Audit inizia con una introduzione, dopo che affronta i problemi direttamente connessi ai principi di base di contabilità e rendicontazione. Dopo questi due moduli introduttivi, il Master entra nello studio di strumenti matematici e statistici che vengono utilizzati dal revisore nel loro lavoro quotidiano. Questo modulo è completato con diverse classi dedicate al miglioramento degli strumenti di gestione. Più tardi, durante il quarto modulo denominato Financial Products, la procedura guidata avrà la possibilità di vedere i prodotti più comunemente utilizzati finanziaria in entrambi i mercati azionari, a reddito fisso e dei mercati derivati ​​(opzioni, futures, swaps, ecc .. .).

&nbsp

Il quinto modulo sviluppa il concetto di rischio nei suoi vari aspetti: di mercato, di credito, il rischio operativo e il rischio legale. Successivamente, i moduli in sesto, settimo, ottavo e nono Master affronta i principi contabili a partire da oggi, sia dal punto di vista le regole della Banca di Spagna, la CNMV, e dal punto di vista con gli standard internazionali. Dal modulo decimo, in cui gli aspetti generali della verifica, il programma di Master approfondisce le peculiarità del processo di audit sugli istituti di credito, valori mobiliari, mediatori ed operatori, organismi di investimento collettivo (soprattutto fondi di investimento), e di tesoreria. Infine, il modulo quindicesimo è dedicata allo studio di problematiche fiscali che interessano le imprese e le istituzioni finanziarie (imposta sulle società, IVA, tassazione dei prodotti d'investimento, ecc ...).

&nbsp

&nbsp

Ammissioni


Il Master in Finanza e Risk Audit è rivolto principalmente a: laureati in Economia e Business Administration, Bachelor of Business Administration and Management, Società di revisione, Internal Auditors, finanziarie Dipartimento di grandi aziende, società finanziarie e mediatori finanziari Col investimenti Istituzioni Ectiva, gestione finanziaria delle istituzioni finanziarie, Risk Management, tutti coloro interessati a sviluppare la sua carriera nel campo della revisione contabile.

&nbsp

Tutti coloro interessati a perseguire gli Stati membri in Financial Audit deve essere inviata alla sede della IEB (C / Alfonso XI, n º 6 - 28014 Madrid) i seguenti documenti:

&nbsp

- Curriculum Vitae
- Due lettere di raccomandazione
- Trascrizioni

&nbsp

Successivamente, ciascun candidato dovrà effettuare una e nterview personale con la commissione esaminatrice.

Programma insegnato in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Vedi 6 più corsi della IEB - Instituto De Estudios Bursátiles »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Part-time
Prezzo
18,500 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine